Kimi no Iru Machi - SPOILER

Rivista: Weekly Shounen Magazine

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi
Ospite

galassiasolitaria ha scritto:per me dovrebbero rilasciare solo la pag di commenti e lasciare il cap in inglese.
non li tentare asd
Ospite

galassiasolitaria ha scritto:per me dovrebbero rilasciare solo la pag di commenti e lasciare il cap in inglese.
Potrebbero rilasciare anche solo la pagina di commenti se fosse per me... basta che i commenti non siano in inglese... asd
Ospite

lucci81 ha scritto:
non li tentare asd
almeno potrebbero fare la pag incriminata dove dice "non voglio sporcare qualcosa di così bello", con una versione bis dove dice: "mi dispiace sono impotente" asd

allora si che avrebbe senso tradurlo sto capitolo!! asd asd asd asd
Ospite

galassiasolitaria ha scritto:
lucci81 ha scritto:
non li tentare asd
almeno potrebbero fare la pag incriminata dove dice "non voglio sporcare qualcosa di così bello", con una versione bis dove dice: "mi dispiace sono impotente" asd

allora si che avrebbe senso tradurlo sto capitolo!! asd asd asd asd
bell'idea... i dialoghi in rivisitazione a piacere degli editor. Sicuramente la storia ne gioverebbe... asd
Ospite

Questo è il vero dialogo che doveva scrivere Seo!! asd
Spoiler:
Immagine
Eh!?
Mi dispiace tanto, ma... io sono impotente.
Questo è il massimo che posso fare con te... umm...
Haruto-kun...
E con questa Grande svolta, Seo riconquisterebbe tutti i suoi fans!!
E i prossimi 8 capitoli mostrebbero la lotta di Haruto contro l'impotenza asd
Freddo08
Ex-Member
Ex-Member

Non siamo morti, non preoccupatevi. Almeno fino a ieri sera neanche Ahab lo era, oggi non so asd. Posso solo dirvi che appena arrivato alla pagina messa da galassia ho cominciato a sbattere la testa sulla scrivania...
Immagine
Immagine

Chi sa fare fa, chi non sa fare insegna!

I miracoli in questo mondo non esistono... ci sono solo i fatti inevitabili, gli incidenti e ciò che viene causato dagli altri.

Eliovinci scrive:
Signor Freddo, mi potrebbe dare una spiegazione per cui in tutti i manga sportivi il coach deve esser spessissimo una donna?
Freddo08 scrive:
Perché così gli sportivi danno di più spronati da quel ben di Dio chiamato fica
Ospite

Freddo08 ha scritto:Non siamo morti, non preoccupatevi. Almeno fino a ieri sera neanche Ahab lo era, oggi non so asd. Posso solo dirvi che appena arrivato alla pagina messa da galassia ho cominciato a sbattere la testa sulla scrivania...
asd asd asd
Vi faranno un monumento... devono solo trovare una pietra abbastanza grande per contenere le palle... asd asd asd
Ospite

Comunque io non ho ancora visto Haruto fare pipi' in piedi....e poi alla sua eta' non ha nemmeno la barba....non e' che non puo' farlo perche' e' una uoma e gli manca l'attrezzatura adatta??? :lol:
Ahab
Ex-Member
Ex-Member

Anche stavolta il nostro sporco ed infame lavoro è stato svolto.
Preparatevi perché domsni saranno rilasciati i commenti.

`comunque Haruta non è impotente ha solo il micropene. 8 mm.
De Hasta dignitate
Il Padre infuse all'uomo, sin dalla nascita, ogni specie di semi e ogni germe di vita. Quali di questi saranno da lui coltivati cresceranno e daranno i loro frutti: se i vegetali, sarà come pianta, se i sensuali, diventerà simile a un bruto, se i razionali, da animale si trasformerà in celeste; se gl'intellettuali, diverrà angelo e figlio di Dio.
E se di nessuna creatura rimarrà pago, rientrerà nel centro della sua unità, e lo spirito, fatto uno con Dio, verrà assunto nell'umbratile solitudine dell'Hasta che s'aderge sempre al di sopra di ogni cosa.

Spoiler:
Immagine

Enjoy yourself
Be cool
Be Hasta!
Ospite

Ahab ha scritto:Anche stavolta il nostro sporco ed infame lavoro è stato svolto.
Preparatevi perché domsni saranno rilasciati i commenti.

`comunque Haruta non è impotente ha solo il micropene. 8 mm.
è vero lo ammise davanti ad asuka nel love hotel asd
Rispondi

Torna a “Kimi no Iru Machi”