è stata una mia ideaMadDogCLE ha scritto:
geniale il meme aggiunto da voi, è opera di Ahab o di Freddo?

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri
complimenti, ha reso quasi accettabile il capitoloAlexandros89 ha scritto:è stata una mia ideaMadDogCLE ha scritto:
geniale il meme aggiunto da voi, è opera di Ahab o di Freddo?
...e vissero felici e contenti...ken970 ha scritto:comunque il capitolo poteva finire meglio ma il succo della storia quale dovrebbe essere cioè si sa già più o meno come potrebbe essere un possibile finale perchè di questo passo finirà quando avrò 80 anni
Eeeh? mi sono perso qualcosa?Devilgiulio ha scritto:Io anche rileggendo i cap indietro non comincio a pensare che non si metterà con eba alla fine... sempre + convinto che la "vittima" sarà akari...
Il fatto che si sia massaggiata le tette davanti ad Haruto, ad esempio4NDRE4 ha scritto: Eeeh? mi sono perso qualcosa?
Cosa ti ha portato a pensare questo?
Ecco, appunto... è impossibile...Harry 95 ha scritto:Il fatto che si sia massaggiata le tette davanti ad Haruto, ad esempio4NDRE4 ha scritto: Eeeh? mi sono perso qualcosa?
Cosa ti ha portato a pensare questo?![]()
E poi se rileggi il volume 9 ti viene da chiederti se fosse solo "amicizia"...
Comunque se finisse con Haruto che si mette con Akari potrei anche rivalutare quest'ultimo periodo del manga
La gaiezza di Haruto sarebbe così giustificata con il fatto che di Eba non gli fregava un c***o, e conservava il meglio per Akari...
anche se riflettendoci è impossibile