Kimi No Iru Machi - Discussione
Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri
quotoErkolo ha scritto:Complimenti per pagina 19 è stata un'idea geniale^^

Ma come si fa ad essere più celebrolesi di haruto ?
era palese che ci stava, ma che vuoi rovinare ? ma cresci e dacci dentro...
Spoiler:
Va bene, va bene l'amore è bello e piace a tutti : SEO però devi morire dalle medie fino all'universtià, sino a vivere insieme 5 baci !!
SPOILER : ecco l'unico modo :
Eba sia ammala di una grave malattia cardiaca, solo scariche quotidiane di endorfina potrebbero mantenerla in vita.
Haruto intanto ha una rivelazione dalla nonna: lui non è eunuco !
Dopo lunghi capitoli di tormentata ricerca, dopo lunghe discussini con votazione del gruppo di amici, una soluzione si profila all'orizzonte...
ps muori EBA quella che parlava genovese era molto meglio..
SPOILER : ecco l'unico modo :
Eba sia ammala di una grave malattia cardiaca, solo scariche quotidiane di endorfina potrebbero mantenerla in vita.
Haruto intanto ha una rivelazione dalla nonna: lui non è eunuco !
Dopo lunghi capitoli di tormentata ricerca, dopo lunghe discussini con votazione del gruppo di amici, una soluzione si profila all'orizzonte...
ps muori EBA quella che parlava genovese era molto meglio..
Ultima modifica di Ospite il 02 giu 2012, 10:16, modificato 2 volte in totale.
Mi mancava l'ultimo cap, dico solo che a pag 19 mi è caduto l'ipad in faccia dal ridere.
Mi diooooo
Mi diooooo
Più che il massaggio mi riverivo al comportamento da ragazza gelosa che ha tipo sempre e a frasi del tipo "non voglio farmi vedere da TE in questo stato" sempre del cap della massaggiata... E' pur vero che anche nell'opera precedente di seo la ragazza che sembrava innamorata del protagonista e che per giunta è la più figa poi nn ci combina nulla e il protagonista si mette con la scontatissima ragazza conosciuta all'inizio della serie...Harry 95 ha scritto:Il fatto che si sia massaggiata le tette davanti ad Haruto, ad esempio4NDRE4 ha scritto: Eeeh? mi sono perso qualcosa?
Cosa ti ha portato a pensare questo?![]()
E poi se rileggi il volume 9 ti viene da chiederti se fosse solo "amicizia"...
Comunque se finisse con Haruto che si mette con Akari potrei anche rivalutare quest'ultimo periodo del manga
La gaiezza di Haruto sarebbe così giustificata con il fatto che di Eba non gli fregava un c***o, e conservava il meglio per Akari...
anche se riflettendoci è impossibile
akari credo sia fuori discussione, ormai seo ha scelto eba come protagonista, a me piace un botto akari , e diciamolo è molto meglio di eba, visto che curve 
Spero solo che succede tipo una catastrofe a eba, cosi finalmente haruto può guardarsi a torno, anche se è un po crudele detto cosi

Spero solo che succede tipo una catastrofe a eba, cosi finalmente haruto può guardarsi a torno, anche se è un po crudele detto cosi
-
- Bimbo-Minchia
caro seo hai rotto i cosidetti,e io che pensavo "ce l'ha fatta!!!"...ma poi la pag19 di Freddo ha espresso il mio stato d'animo leggendo quest'ultimo cap...ma stiamo scherzando?ma uno ke va all'università può pensare certe cazzate???si stà rovinando con le proprie mani,ah e per la cronaca...io preferivo Asuka,mi piaceva troppo(si amo le tsundere) XD
qui il problema non è asuka akari o eba, ma quell'asessuato di haruto, anche se dovesse mollare eba e mettersi con un altra rimarrebbe vergine per almenno 100 capitoli o.0
- Stuani
- Hasta Kohai
- Manga preferito: Spice and Wolf
a parte il fatto che dovrebbe spiegare come Haruto diventa cuoco perchè il manga continua ancora? Quanti capitoli rimangono alla fine secondo voi? Io stimo profondamente Seo dopo averl letto Suzuka e mi chiedo dove voglia arrivare......