Katekyo Hitman Reborn! - Discussione

Rivista: Weekly Shonen Jump

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi
Ospite

allora ecco quello che penso,reborn e' il 3 miglior manga e bleach il 5,io ho iniziato perche' faceva ridere poi quando sono iniziate le battaglie non l'ho piu' abbandonato,quindi come capirete dal mio avatar,tutor reborn for president!
comunque a parte gli scherzi la trama e' ben fatta ed i personaggi sono sia divertenti sia poco pesanti e quindi non accade come in naruto che ci sia la depressione da funerale e quindi mi piace per questo.
Ospite

Lo metto al primo posto insieme a Bleach per quanto riguarda gli shonen del cuore, sarà forse che il mangaka è donna ma sia la psicologia dei personaggi, sia la trama, sia le scene comiche sono davvero mescolate alla perfezione. Le varie saghe e la trama seguono delle concatenazioni eccellenti ed avvincenti, non vedo l'ora che continino la produzione dell'anime. Come si può capire dal mio nick il mio personaggio preferifo in assoluto è Hibari Kyoya, seguito da Hayato Gokudera, Mukuro, Squalo e Tsuna....devo però dire che davvero mi piacciono tutti in generale a parte Haru che proprio non sopporto.
Ospite

salve a tutti ,
scusate tanto ma ho un problema, ho scaricato katekyo hitman reborn fino al vol.25 ma dal venti in poi mi dice ke il formato non è supportato dal visualizzatore di foto di windows o ke nn è stato aggiornato.
qualcuno saprebbe dirmi come risolverlo? ( cm aggiornarlo o consigliarmi un programma x leggerlo)
grazie in anticipo!!
Callaghan
Vice-Capo
Vice-Capo

Usa mangameeya o cdisplay che sono programmi fatti a posta per leggere le scan e leggono direttamente gli archivi senza bisogno di scompattarli asd

P.S. presentati e leggi il regolamento ;)
Immagine[/center]
lazybonze
Hasta Hero
Hasta Hero

devo ancora iniziare a leggerlo...ma da cosa vedo e anche dai primi messaggi qui penso proprio che mi piacerà =) a presto per ulteriori impressioni
Immagine
Immagine
Ospite

Grazie dei capitoli.
Ramiel
Ex-Member
Ex-Member

O.O Ho l'impressione che l'Amano si stia svegliando un po'... asd speriamo bene...
Immagine
Immagine

Immagine
Immagine
Ospite

Ramiel ha scritto:O.O Ho l'impressione che l'Amano si stia svegliando un po'... asd speriamo bene...
Sembrerebbe... questo capitolo mi è piaciuto un sacco... solo storia!!!
Dany2622
Hasta Senpai
Hasta Senpai

Grazie per il cap ^^
Ospite

Dany2622 ha scritto:Grazie per il cap ^^
o.O Mi sa che hai sbagliato discussione... asd
Rispondi

Torna a “Katekyo Hitman Reborn”