ehm amico penso che tu ti stia confondendo....io è la prima volta che chiedo quando esce un capitolo di kuroko no basket.......non l'ho mai fatto prima anzi aspettavo semplicemente che uscisse ma è passato piu di un mese e allora ho chiesto cosi x sapere, e nello stesso giorno e momento in cui l'ho scritto qui l'ho chiesto anche su vampire knight in quanto sono i due manga che leggo di più e ti diro che ho letto solo ora un messaggio di yuki san in cui diceva che è vietato chiedere quindi mi sembra ridicolo (senza offesa) dirmi che sono recidivo in quanto non l'ho mai fatto prima -.-!!macros ha scritto:Visto che sei recidivo ed a quanto pare ti sei iscritto solo per smandrappare i cosiddetti, ti becchi un avvertimento ed alla prossima scatta la sospensione. https://hastateam.com/forum/viewtopi ... 178&t=9286VegeTunks ha scritto:ragazzi ma quando escono i nuovi capitoli????
spero di aver chiarito la cosa senza nessun rancore, porto tantissimo rispetto per il lavoro che fate (e vi darei anche una mano nel caso vi servisse) e fidati che non voglio andare contro a nessuna regola del forum