Se potessi vivere con...
Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri
mi piacerebbe vivere con Tsuna e famiglia sarebbe da ridere con Gokudera che cerca di prendere a bombardate Mukuro e Reborn che si mette a dormire prima di sentire la fine della frase,shuppiiiiiiiiin!
non te la prendere ma secondo me gokudera attaccherebbe briga pure con te e reborn ti userebbe come facchino insieme a tsuna
Ehi tu, cosa fai sai in anticipo tutto, allora se devi proprio rompere scelgo di vivere con Lupin e company, sarebbe pericoloso ma divertente!miticand ha scritto:non te la prendere ma secondo me gokudera attaccherebbe briga pure con te e reborn ti userebbe come facchino insieme a tsuna
Io vivrei con Gintoki Sakata perchè oltre ad essere un gran bel figliolo io e lui ci intenderemmo a meraviglia per quanto riguarda lo stile di vita XD altrimenti vediamo... non sarebbe male neppure vivere con Sanji e farsi servire e riverire 

non avevo dubbi....comunque io con il grande onizuka, morirei dal ridere ogni giornoStassia ha scritto:Jet Black di Cowboy Bebop

moriresti di fameStassia ha scritto:Jet Black di Cowboy Bebop

Comunque che anime spettacolare Superiore in tutti i sensi
PrimitiveStyle ha scritto:moriresti di fameStassia ha scritto:Jet Black di Cowboy Bebop![]()
Comunque che anime spettacolare Superiore in tutti i sensi
LoL dai magari perdo qualche kg