Callaghan ha scritto:e poi prendiamo tutti e 40 i volumi e li scarichiamo nel cesso
questo sarebbe un gran bel finale
"Ogni volta che infili il walter nella iolanda, stai esponendo qualcosa di te stesso. Non è un semplice pezzo di carne o un organo riproduttivo. Hai infuso nel walter i tuoi sentimenti, la tua individualità, la tua forza di volontà e, una volta venuti, non si può più tornare indietro. Su ogni walter grava una grande responsabilità per il raggiungimento del sacro obiettivo maschile.(ma una volta fatto il salto della quaglia sono solo cazzi tuoi)"
- Cit. Deki, 9° classificato alla sbronza cittadina
La banda dei cazzeggiatori della chat Hasta:
Da sinistra: l'ombroso, master of loli, wolfman, l'illuminato e mr rosa shocking.
Kamina117: gli apd sn bravi
IMDPA: kami...
IMDPA: sei troppo alto
IMDPA: non vedi bene le scan
IMDPA: abbassati 1 po
Finalmente ho letto l'ultimo capitolo. Dire che non ho capito un piffero su dove voglia andare a parare Miura è poco.
Cioè, hai messo un flashback così tanto per?
Seriamente, il più delle volte mi pento amaramente di aver letto Berserk, eppure mi è piaciuto tanto (il vero berserk dei volumi passati, non questi ultimi) che non riesco ad abbandonarlo
Ma no... far morire no.... ma santissima miseriaccia, da Giovanna D'arco sadica siamo passati ad Heidi -.-''' Bastava seguire la cruda e dura story line ben realizzata fino a 30-40 capitoli fa... insomma,
Spoiler:
poco prima che arrivasse dalla strega e prendesse l'armatura che altro non fa se non smembrarlo totalmente ogni volta, pure dopo che per botta di culo è stato guarito.
Io odio lamentarmi, ma gira che ti rigira è l'unica cosa che resta da fare.... peccato...
I used to believe the brain was the most important organ in the body.
Then i realized: look what's telling me that.
Far morire no? Ricordo quando lessi sul manga della morte di tutti gli amici della squadra dei falchi. Entrai in depressione, ci rimasi di merda, ma non riuscivo a smettere di pensare a che genialata si era spinto Miura. Per quella saga fu un finale triste, ma perfetto. Ma quando iniziarono a formarsi altri compagni attorno a Gatsu, nella mia ingenuità adolescenziale, colmo di fiducia ero convinto che Miura volesse di nuovo far morire tutti. Pensavo che magari Gatsu li avrebbe sacrifitai e fosse diventato un apostolo per sconfiggere quello che allora era Phemt. Ingenuo, ingenuo Michele. Jenin ha ragione, da quando è diventato uno shonen non si è capito più un cazzo.
Più che crudeltà e combattimenti estremi, a me quello che manca di più del vecchio Berserk, è il mistero, che aleggiava nei contorni oscuri della storia, tratti appena accennati che ora scarseggiano, in una trama appiattita, su questo viaggio infinito per chissà dove.
Dei personaggi non dico niente, dato che con una fase di stallo del genere sembrano aver perso l'anima, (più o meno dalla partenza dal porto).
L'ultimo capitolo, per lo meno ha staccato, ed è già un miglioramento, non ho aspettative eccessive, però magari finito sto schifoviaggio potrebbe succedere qualcosa di nuovo e questi capitoli, esserne l'annuncio in lontananza...
speriamo...
Ma ormai la moria di compagni era stata usata, e vedendo la tipologia dei nuovi ( bambini un po' ingenui con tavole e tavole piene di nulla, dove Pak se la canta e se la suona... ) nemmeno avrebbe avuto senso... mistero e profondità dei personaggi ( bei vecchi tempi... ) ho il serio dubbio che torneranno.. qui si può sperare solo in massacri e tavole imbrattate di sangue e resti di nemici, perché in quanto a colpi di scena me ne aspetto decisamente molto pochi... a meno che non si faccia un trip di erbe ed acidi e tiri fuori qualcosa di ancora più improponibile ^^"
I used to believe the brain was the most important organ in the body.
Then i realized: look what's telling me that.
oppure termini il videogioco a cui si sta applicando
Miuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuura prima o poi verrò a trovarti...e poi avrai pauuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuura
Life's but a walking shadow, a poor player
That struts and frets his hour upon the stage
And then is heard no more. It is a tale
Told by an idiot, full of sound and fury,
Signifying nothing.