Kimi No Iru Machi - Discussione
Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri
Che senso ha tutto questo con akari? bo vorrei sapere che intenzioni ha Seo...secondo me non sa più che pesci pigliare
- Ripper_92
- Senior Member
- Contatta:
ci voleva un editor abbastanza pazzo per offrirsi spontaneamentelucci81 ha scritto:povero ahab dai e dai alla fine l'orchite non perdona![]()
fredo cerca di riguardarti almeno tu![]()
ripper ma chi te lo ha fatto fare voglio dire freddo e ahab sono stati incastrati ma tu sapevi a cosa andavi incontro sei un masochista

e poi ormai io e freddo siamo un'accoppiata vincente

secondo me finirà con loro ( haruto e yuzuki) che vanno a vivere insieme nella città dove si sono incontrati e andranno a vedere per un ultima volta i fuochi d'artificio....
spero che seo
lo finisca presto...anche se non sa più che pesci pigliare... 
spero che seo

secondo me ci apprstiamo ad un cambio di genere con kimi che diventerà un manga stile bambino fino a che haruto non diventerà un cuoco
il che vorrebbe dire che alla fine manca ancora molto
il che vorrebbe dire che alla fine manca ancora molto
Secondo me ormai dimostra che Yuzuki pensa sempre più a quello, a poco a poco lo vorrà sempre di più che finirà per stuprarlo XD (e magari si accorge che non è neanche un uomo XD)
- Freddo08
- Ex-Member
Finirà per stuprarlo!? Non scherziamo... come può farlo dal momento che anche lei ha ammesso "di non farlo nemmeno da sola"?????

Eliovinci scrive:
Signor Freddo, mi potrebbe dare una spiegazione per cui in tutti i manga sportivi il coach deve esser spessissimo una donna?
Freddo08 scrive:
Perché così gli sportivi danno di più spronati da quel ben di Dio chiamato fica
- Ripper_92
- Senior Member
- Contatta:
è un punto a tuo favore freddo ma alla fine aveva capitolato per fare una cosa a tre. c'è da tenerlo presente