In un'ottica professionistica non è neanche tanto strano vedere una cosa del genere.
Però, quello che mi chiedo, è se Ippo riuscirà mai ad avere la giusta sete di sangue per difendere il suo titolo.
Hajime no Ippo - Discussione
Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri
-
Ospite
secondo me no, ippo segue obbiettivi che sono molto diversi rispetto a takamura e a gli altri, però ora che date gli passato il testimone forse potrebbe tirare la grinta giustaCavalieredigelo ha scritto:In un'ottica professionistica non è neanche tanto strano vedere una cosa del genere.
Però, quello che mi chiedo, è se Ippo riuscirà mai ad avere la giusta sete di sangue per difendere il suo titolo.
-
Ospite
si ma lui che viene da un modo della boxe basato per lo più da regole, gli sembrava normale che l'arbitro intervenisse dopo i due falli subiti, secondo me l'ha fregato il mondo dilettante che si incentra molto più su un'altra faccia di questo sport, e questo l'ha pagato a caro prezzo...e poi andarsene in quel modo senza neanche capire le parole di ippo è da fessi, e immaturi, spero di sbagliarmi ma itakagi è un po troppo sbruffoncello per i miei gusti 
-
Ospite
Il passaggio tra due discipline simili è da un verso facile, ma terribilmente difficile sotto la luce dei particolari.ZAN-blade ha scritto:si ma lui che viene da un modo della boxe basato per lo più da regole, gli sembrava normale che l'arbitro intervenisse dopo i due falli subiti, secondo me l'ha fregato il mondo dilettante che si incentra molto più su un'altra faccia di questo sport, e questo l'ha pagato a caro prezzo...e poi andarsene in quel modo senza neanche capire le parole di ippo è da fessi, e immaturi, spero di sbagliarmi ma itakagi è un po troppo sbruffoncello per i miei gusti
Io sono passato dalla kick al Ju Jitsu e vi assicuro che, quando si mena prima di passare alla fase simil judo, dopo 2 anni seguo ancora gli schemi motori della kick, prendendone un sacco ed una sporta per errori che ragazzini di 15 anni con il doppio della mia esperienza evitano tranquillamente.
Itagaki è stato pollo perchè pensava che l'arbitro avrebbe redarguito l'avversario.
Come diceva l'allenatore di calcio Boskov: "Fallo è quando arbitro fischia!" non prima e non dopo.
-
Ospite
Già, ma la domanda è: chi sarà l'avversario di Ippo per il match di apertura?Jotaro87 ha scritto:Io non vedo l'ora di vedere l'incontro Takamura Vs. Hawk!!! Sarà sicuramente spettacolare!!!
-
Ospite
Non conosco i funghi secchi, ma la disidratazione è utilizzata molto come metodo per superare i controlli peso.
Attualmente ci sono coach specializzati proprio in questo e, senza molto danno, molti passano il controllo peso e poi rientrano nel loro peso standard. Di fatto è imbrogliare, ma viene accettato.
Attualmente ci sono coach specializzati proprio in questo e, senza molto danno, molti passano il controllo peso e poi rientrano nel loro peso standard. Di fatto è imbrogliare, ma viene accettato.