Proponi il nuovo manga Hasta

Domande, sondaggi e proposte per e dallo staff

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende

Rispondi
Ospite

fate noritaka vi preeeeeeeeegooooooo, è una commedia scolastica fantasticaaaaaaaaa
Freddo08
Ex-Member
Ex-Member

Non è pubblicato dalla Panini? Quindi no. asd
Immagine
Immagine

Chi sa fare fa, chi non sa fare insegna!

I miracoli in questo mondo non esistono... ci sono solo i fatti inevitabili, gli incidenti e ciò che viene causato dagli altri.

Eliovinci scrive:
Signor Freddo, mi potrebbe dare una spiegazione per cui in tutti i manga sportivi il coach deve esser spessissimo una donna?
Freddo08 scrive:
Perché così gli sportivi danno di più spronati da quel ben di Dio chiamato fica
Ospite

lo fa già un'altro team anche se un pò a rilento
Ospite

Io vorrei proporre:

Vinland Saga
Shingeki no Kyojin
Ubel Blatt
Ospite

salve...io vi vorrei proporre questo manga...

shigurui
nome completo - shigurui: death frenzy
anno - 2007
genere - Action, Drama, Historical, Martial Arts, Seinen
autore - Yamaguchi Takayuki

non sono riuscito a trovarlo in ita quindi suppongo che nn se ne stia occupando nessun altro team...

grazie a tutti voi...bela regà
Kenichi Shirahama
Hasta Dipendente
Hasta Dipendente

Holyland

trama:
Yuu è uno studente delle superiori che cerca solo un posto nel mondo dove sentirsi accettato. Per trovarlo Yuu è disposto a tutto, anche a combattere. Ed è combattendo che Yuu trova la sua dimensione, scoprendo quella che per lui è Holyland, la sua Terra Santa, una dimensione in cui lui è ciò che vuole essere e per mantenere questo status combatterà ancora...
Immagine
Ospite

io vorrei tanto leggere Priest , è da una vita che lo cerco ma niente....pleeeeease
Ospite

chapapa93 ha scritto:Io vorrei proporre:

Vinland Saga
Shingeki no Kyojin
Ubel Blatt
vinland saga e shingeki li fa gia un altro team ed è praticamente in pari con il giappone

ubel blat lo faceva in passato non ricordo chi ma fu accantonato il progetto perchè edito in italia

io propongo Hakyu

dall'autore di omanadoki zoo

un manga sulla pallavolo maschile che sta avendo molto successo nei sondaggi del jump
mbt6
Leggenda
Leggenda

lucci81 ha scritto:
chapapa93 ha scritto:Io vorrei proporre:

Vinland Saga
Shingeki no Kyojin
Ubel Blatt
vinland saga e shingeki li fa gia un altro team ed è praticamente in pari con il giappone

ubel blat lo faceva in passato non ricordo chi ma fu accantonato il progetto perchè edito in italia

io propongo Hakyu

dall'autore di omanadoki zoo

un manga sulla pallavolo maschile che sta avendo molto successo nei sondaggi del jump
Haikyuu è di Haruichi Furudate, lo stesso autore di "Kiben Gakuha, Yotsuya Senpai no Kaidan" pubblicato su Jump nel 2009.
L'autore di Oumagadoki Zoo è Horikoshi Kouhei ed è lo stesso del recente "Sensei non Bulge".
Sono un Immagine e me la tiro da morire.

"Avrei voluto nascere panda per essere coccolato e viziato in uno zoo." (Hiramaru Kazuya - Bakuman)

"Oh, piccolo ipocrita. Non farti ingannare dai patetici valori pensati apposta per i buoni a nulla... Guardati attorno." (Joichiro Nishi - Gantz)

"Hai mai preso un calcio alla velocità della luce?" (Borsalino "Kizaru" - One Piece)

Sono state veramente poche le volte in cui mi sono sentito felice dopo essere venuto qui, ma... ora credo di aver capito... nel bene o nel male, tutto quello che è successo finora... è stato una parte importante della mia vita. (Sawada Tsunayoshi - Katekyo Hitman Reborn!)

Immagine
Immagine
Ospite

io propongo Giant Killing.... è una serie che ha un gran successo e se non sbaglio è stata droppata dal team che lo faceva(dopo pochi capitoli)

Poi potreste puntare sulle nuove serie Jump : Assassination Classroom, PSI e HQ! (le prime 2 sarebbero una scommessa, la terza, sembra andare molto bene nei sondaggi)
Rispondi

Torna a “Hasta Team”