Code: Breaker - Discussione
Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri
ottimo lavoro niente da dire, mi spiegate però perchè se io scarico dopo un po non posso più scaricare direttamente ma mi si apre un sito chiamato Deposit Files che mi fa aspettare un minuto per un capitolo? e altri 6 minuti per quello dopo?
Almeno raggruppateli a blocchi di dieci se non volete proprio raggrupparli a volumi come quelli prima. Così è una follia.
Almeno raggruppateli a blocchi di dieci se non volete proprio raggrupparli a volumi come quelli prima. Così è una follia.
Gestendo anche io un piccolo sito web sono ben consapevole del problema della banda (e cioè la quantità di traffico in dati generato da un sito quasi sempre limitata e quasi sempre a pagamento) e capisco benissimo i motivi che vi portano a scegliere di adottare siti come depositfiles per il rilascio degli ultimi capitoli in modo che si accollino la maggior parte del peso di banda delle nuove release.
Detto questo vorrei però chiedervi se sia possibile prendere in considerazione l'adozione di un doppio deposito files in modo da poter scaricare i files da più parti (una volta ce n'erano almeno due per serie se non erro) risolvendo i problemi descritti da john che sono effettivamente snervanti (specie per chi come me ha tempo si e no una volta al mese per farvi visita).
Detto questo vorrei però chiedervi se sia possibile prendere in considerazione l'adozione di un doppio deposito files in modo da poter scaricare i files da più parti (una volta ce n'erano almeno due per serie se non erro) risolvendo i problemi descritti da john che sono effettivamente snervanti (specie per chi come me ha tempo si e no una volta al mese per farvi visita).
Non era un lamento, ma un consiglio. Visto che per l'appunto solo gli ultimi quattro capitoli di 162 hanno questo problema.
Magari non ne eravate a conoscenza. Scusate l'ignoranza.
Non sono molto pratico di questi forum, sono per il sistema "scaricati il manga e non rompere i coglioni". Cmq andrò a presentarmi, mi adeguo al codice.
Magari non ne eravate a conoscenza. Scusate l'ignoranza.
Non sono molto pratico di questi forum, sono per il sistema "scaricati il manga e non rompere i coglioni". Cmq andrò a presentarmi, mi adeguo al codice.
john il mio precedente post era, oltre ovviamente a una richiesta al team hasta che già tanto fa, anche una spiegazione per te, il "costo" maggiore per un sito web è la banda e cioè la quantità di dati (normalmente mensile) che il sito ha a disposizione, ogni volta che apri una pagina generi un traffico di dati (per esempio questa pagina di forum "pesa" 945 kb, ma ovviamente i temporanei del browser ti permettono di non doverla caricare completamente tutte le volte), quello che voglio farti capire è che un capitolo che pesa intorno ai 10 mega genera tantissimo traffico in quanto ogni suo download genera 10 mega di traffico prendendo ad esempio l'ultimo capitolo di code breaker avrebbe generato già circa 4giga e mezzo di traffico, ora considera che gli hasta rilasciano un'ottantina (a volte più a volte meno) di capitoli al mese questo significherebbe un carico di circa 400 gigabyte al mese che è economicamente improponibile specie per un sito amatoriale e senza entrate come questo.
Tutto ciò per farti capire perchè sia purtroppo necessario ricorrere a depositfiles affinchè si accolli (con le sue pubblicità, abbonamenti ecc ecc) almeno i costi di banda del primo mese dal rilascio e quindi della maggior parte dei download dei capitoli
Tutto ciò per farti capire perchè sia purtroppo necessario ricorrere a depositfiles affinchè si accolli (con le sue pubblicità, abbonamenti ecc ecc) almeno i costi di banda del primo mese dal rilascio e quindi della maggior parte dei download dei capitoli
- Callaghan
- Vice-Capo
è già tutto spiegato qui https://hastateam.com/forum/viewtopic.php?f=4&t=5564 
ammesso che una spiegazione serva

ammesso che una spiegazione serva

Bé non tutti gestiscono siti web e conoscono il loro funzionamento, il consiglio che mi sento di darvi da "webmaster" a "webmaster" diciamo, è di mettere in maggior risalto queste cose, magari preparando una serie di risposte preimpostate (come ho visto in altri forum) sui perché di certe vostre scelte, capisco che sia snervante ripetere sempre le stesse cose a "tutti i singoli bimbiminkia" (notare le virgolette) che passano, ma in termini di "customer service" non dovrebbe costarvi tantissimo, magari vi risparmierebbe qualche mal di stomaco e accontenterebbe in generale tutti.
Ripeto che il mio è solo un consiglio, per me il sito funziona già benissimo così com'è.
Ripeto che il mio è solo un consiglio, per me il sito funziona già benissimo così com'è.