Hajime no Ippo - Discussione
Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri
- Jion
- Hasta Kohai
Ok, ne so qualcosa, tipo quando una mattina mi svegliai e mi pesai, poi feci un corso di spinning in estate e dopo pesandomi persi 800 gm. Ma se vuole usare questo metodo lo si fa prima di pesarmi, non durante la dieta D: Se non bevessimo in quelle situazioni saremmo fottuti, non potremmo allenarci ne fare molto altro, si avremme anche una diminuzione dei grassi inferiore alla norma D: Ci sta marciando tropo l'autore su questa cosa, senza averla mai provata per davvero ><
- Hastafantasy
- Ex-Member
Non per dire, ma hanno bloccato i download...
Beh, ma l'autore ha sempre detto che Takamura fà la fame durante la dieta pre gara.Jion ha scritto:Ok, ne so qualcosa, tipo quando una mattina mi svegliai e mi pesai, poi feci un corso di spinning in estate e dopo pesandomi persi 800 gm. Ma se vuole usare questo metodo lo si fa prima di pesarmi, non durante la dieta D: Se non bevessimo in quelle situazioni saremmo fottuti, non potremmo allenarci ne fare molto altro, si avremme anche una diminuzione dei grassi inferiore alla norma D: Ci sta marciando tropo l'autore su questa cosa, senza averla mai provata per davvero ><
Ed in effetti scendere di oltre 20kg, per un incontro è una vera prova di volontà.
Però hai ragione, stà marcando un po' troppo la cosa. Ora resta da capire il perchè.
- Callaghan
- Vice-Capo
Ho visto una specie di documentario sui pugili e c'è gente che prima dell'incontro sta 2-3 giorni senza bere, sempre in sauna, corre con la plastica addosso, cerca di vomitare
Addirittura c'era uno che qualche ora prima della pesatura doveva ancora perdere 3 chili e si è disidratato nei modi più assurdi
Quindi sono cose che succedono realmente poi vengono sempre un po' drammatizzate però esistono

Addirittura c'era uno che qualche ora prima della pesatura doveva ancora perdere 3 chili e si è disidratato nei modi più assurdi

Quindi sono cose che succedono realmente poi vengono sempre un po' drammatizzate però esistono

-
- Bimbo-Minchia
ragazzi sono 3 o 4 giorni che mi risulta impossibile scaricare gli ultimi capitoli di iipo per intenderci quelli caricati su filehost mi dice sempre che ho superato il limite giornaliero anche se nn scarico nulla da filehost da giorni qualcuno ha il mio stesso problema ed è riuscito a risolverlo ?
- orgio90
- Hasta Dipendente
no, bisogna semplicemente essere stupidi a sufficienza: far fare sbalzi simili al proprio corpo vuol dire volersi male.Cavalieredigelo ha scritto:Ed in effetti scendere di oltre 20kg, per un incontro è una vera prova di volontà.
Perché fa figo, perché altro sennò? è un manga sulla boxe, è ovvio che cerchi di far apparire fighi oltre misura i pugili.Cavalieredigelo ha scritto:Però hai ragione, stà marcando un po' troppo la cosa. Ora resta da capire il perchè.
moriranno tutti giovani e pesti

In effetti hai ragione orgio90.
Le morti sul ring sono rare, anche se fanno molto scalpore.
Quello che è più frequente sono i problemi legati ai troppi pugni presi, che spesso sfociano nella malattia del "Pugile Ubriaco"
Le morti sul ring sono rare, anche se fanno molto scalpore.
Quello che è più frequente sono i problemi legati ai troppi pugni presi, che spesso sfociano nella malattia del "Pugile Ubriaco"