Hajime no Ippo - Discussione

Rivista: Weekly Shonen Magazine
Cadenza: Settimanale in Giappone - Con arretrati

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi
Jion
Hasta Kohai
Hasta Kohai

Ok, ne so qualcosa, tipo quando una mattina mi svegliai e mi pesai, poi feci un corso di spinning in estate e dopo pesandomi persi 800 gm. Ma se vuole usare questo metodo lo si fa prima di pesarmi, non durante la dieta D: Se non bevessimo in quelle situazioni saremmo fottuti, non potremmo allenarci ne fare molto altro, si avremme anche una diminuzione dei grassi inferiore alla norma D: Ci sta marciando tropo l'autore su questa cosa, senza averla mai provata per davvero ><
Hastafantasy
Ex-Member
Ex-Member

Non per dire, ma hanno bloccato i download...
Ospite

Jion ha scritto:Ok, ne so qualcosa, tipo quando una mattina mi svegliai e mi pesai, poi feci un corso di spinning in estate e dopo pesandomi persi 800 gm. Ma se vuole usare questo metodo lo si fa prima di pesarmi, non durante la dieta D: Se non bevessimo in quelle situazioni saremmo fottuti, non potremmo allenarci ne fare molto altro, si avremme anche una diminuzione dei grassi inferiore alla norma D: Ci sta marciando tropo l'autore su questa cosa, senza averla mai provata per davvero ><
Beh, ma l'autore ha sempre detto che Takamura fà la fame durante la dieta pre gara.
Ed in effetti scendere di oltre 20kg, per un incontro è una vera prova di volontà.

Però hai ragione, stà marcando un po' troppo la cosa. Ora resta da capire il perchè.
Callaghan
Vice-Capo
Vice-Capo

Ho visto una specie di documentario sui pugili e c'è gente che prima dell'incontro sta 2-3 giorni senza bere, sempre in sauna, corre con la plastica addosso, cerca di vomitare asd
Addirittura c'era uno che qualche ora prima della pesatura doveva ancora perdere 3 chili e si è disidratato nei modi più assurdi asd
Quindi sono cose che succedono realmente poi vengono sempre un po' drammatizzate però esistono asd
Immagine[/center]
Oniram
Hasta Dipendente
Hasta Dipendente

Scendere 20 kg, 5 categorie di peso è una follia, nella realtà non ci sono mai stati questi tagli di peso.
12franky94
Bimbo-Minchia
Bimbo-Minchia

ragazzi sono 3 o 4 giorni che mi risulta impossibile scaricare gli ultimi capitoli di iipo per intenderci quelli caricati su filehost mi dice sempre che ho superato il limite giornaliero anche se nn scarico nulla da filehost da giorni qualcuno ha il mio stesso problema ed è riuscito a risolverlo ?
Callaghan
Vice-Capo
Vice-Capo

eliovinci ha scritto:Come detto in precedenza per aggirare il limite di download e aumentare la velocità di scaricamento registratevi gratuitamente sugli host
Immagine[/center]
orgio90
Hasta Dipendente
Hasta Dipendente

Cavalieredigelo ha scritto:Ed in effetti scendere di oltre 20kg, per un incontro è una vera prova di volontà.
no, bisogna semplicemente essere stupidi a sufficienza: far fare sbalzi simili al proprio corpo vuol dire volersi male.
Cavalieredigelo ha scritto:Però hai ragione, stà marcando un po' troppo la cosa. Ora resta da capire il perchè.
Perché fa figo, perché altro sennò? è un manga sulla boxe, è ovvio che cerchi di far apparire fighi oltre misura i pugili.

moriranno tutti giovani e pesti :ommio:
Ospite

In effetti hai ragione orgio90.

Le morti sul ring sono rare, anche se fanno molto scalpore.
Quello che è più frequente sono i problemi legati ai troppi pugni presi, che spesso sfociano nella malattia del "Pugile Ubriaco"
Ospite

Ragazzi, la vedo brutta per Takamura ç_ç
Rispondi

Torna a “Hajime no Ippo”