Segnalazioni Malfunzionamenti Link
Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende
- macros
- Leggenda
inventa i dati, basta che dai una mail valida.kaoru_kun ha scritto:scusate, ma non mi va molto di dare ancora una volta i miei dati personali in giro, non si potrebbe caricare sul solito sito di host, o magari su un sito tipo mirrorcreator??

I have a dream that one day the check will be needless...
I HAVE A DREAM TODAY!
I have a dream that one day every member will work good and with continuity...
I HAVE A DREAM TODAY!
I have a dream that one day this team will be the greatest team in the world...
I HAVE A DREAM TODAY!
I have a dream that one day b4cc will not be a pain in the ass...
I HAVE A DREAM, ITS NAME IS

Io mi sono iscritto ma ora mi dice: This file reached max downloads limit
Scusate ma non mi funziona ancora, qualcuno potrebbe passarmi le immagini del capitolo 133 di Kuroko No Basket.
Non vi chiedo di upparlo con altri host dato che non volete.
Scusate ma non mi funziona ancora, qualcuno potrebbe passarmi le immagini del capitolo 133 di Kuroko No Basket.
- mbt6
- Leggenda
Ragazzi, abbiamo capito che questi nuovi filehosting vi stanno creando più problemi di quanti ne avevamo previsti.
Vi chiediamo di pazientare un po', stiamo studiando una nuova soluzione per venirvi meglio incontro.
Risolveremo al più presto.
Vi chiediamo di pazientare un po', stiamo studiando una nuova soluzione per venirvi meglio incontro.
Risolveremo al più presto.
Sono un
e me la tiro da morire.
"Avrei voluto nascere panda per essere coccolato e viziato in uno zoo." (Hiramaru Kazuya - Bakuman)
"Oh, piccolo ipocrita. Non farti ingannare dai patetici valori pensati apposta per i buoni a nulla... Guardati attorno." (Joichiro Nishi - Gantz)
"Hai mai preso un calcio alla velocità della luce?" (Borsalino "Kizaru" - One Piece)
Sono state veramente poche le volte in cui mi sono sentito felice dopo essere venuto qui, ma... ora credo di aver capito... nel bene o nel male, tutto quello che è successo finora... è stato una parte importante della mia vita. (Sawada Tsunayoshi - Katekyo Hitman Reborn!)

"Avrei voluto nascere panda per essere coccolato e viziato in uno zoo." (Hiramaru Kazuya - Bakuman)
"Oh, piccolo ipocrita. Non farti ingannare dai patetici valori pensati apposta per i buoni a nulla... Guardati attorno." (Joichiro Nishi - Gantz)
"Hai mai preso un calcio alla velocità della luce?" (Borsalino "Kizaru" - One Piece)
Sono state veramente poche le volte in cui mi sono sentito felice dopo essere venuto qui, ma... ora credo di aver capito... nel bene o nel male, tutto quello che è successo finora... è stato una parte importante della mia vita. (Sawada Tsunayoshi - Katekyo Hitman Reborn!)

- Chrono-kun
- Vice-Capo
- Manga preferito: Full metal alchemist
Molto probabilmente non sei loggato visto che mi sono appena creato un account per provare e sono riuscito a scaricarepowa93 ha scritto:Io mi sono iscritto ma ora mi dice: This file reached max downloads limit
Oddio santo che ritardato che sono xDDChrono-kun ha scritto:Molto probabilmente non sei loggato visto che mi sono appena creato un account per provare e sono riuscito a scaricarepowa93 ha scritto:Io mi sono iscritto ma ora mi dice: This file reached max downloads limit
Grazie mille per la disponibilità!
-
- Bimbo-Minchia
Scusate, ho provato in vari modi ma quasi tutti i vostri capitoli che seguo non si possono scaricare perchè il sito dice che è stato superato il limite! Ho letto che bisogna ragistrarsi ma sinceramente di siti simili non mi fido a registrarmi. Potete fare qualcosa?
Grazie.
Grazie.
- macros
- Leggenda
Abbiamo già ricominciato ad affiancare Rapidgator a filehost, così chi ha problemi con l'ultimo ha un'alternativa.Luca88 ha scritto:Ma non potete metterli usando un servizio un pò migliore anche per chi scarica? Senza offesa e pretesa.
I have a dream that one day the check will be needless...
I HAVE A DREAM TODAY!
I have a dream that one day every member will work good and with continuity...
I HAVE A DREAM TODAY!
I have a dream that one day this team will be the greatest team in the world...
I HAVE A DREAM TODAY!
I have a dream that one day b4cc will not be a pain in the ass...
I HAVE A DREAM, ITS NAME IS