ODDIO
Basta, non solo quella stra figa ti si vuole scopare, e non sa più come dirtelo ma adesso, anche se per sbaglio ha anche accettato di fare una cosa a tre!!!!!!!!!!!!!!!! Ero dell'idea che nella vita non ci fosse limite al peggio, ma qui siamo ben oltre, ormai è inrecuperabile
Kimi No Iru Machi - Discussione
Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri
Attualmente sono al capitolo 150, e gia' mi sembra in alto mare, dopo peggiora ancora di più ?
- Freddo08
- Ex-Member
Non mai c'è limite al peggio. 
Comunque presentati per favore

Comunque presentati per favore

Eliovinci scrive:
Signor Freddo, mi potrebbe dare una spiegazione per cui in tutti i manga sportivi il coach deve esser spessissimo una donna?
Freddo08 scrive:
Perché così gli sportivi danno di più spronati da quel ben di Dio chiamato fica
arriverà un capitolo in cui arai tentato di buttare il pc dalla finestra ma resisti perchè seo non te lo risarcisceasi288 ha scritto:Attualmente sono al capitolo 150, e gia' mi sembra in alto mare, dopo peggiora ancora di più ?
in compenso i commenti dello staff ai capitoli sono delle perle
- Ripper_92
- Senior Member
- Contatta:
a proposito di commenti, vi aggradano i miei? non sono spettacolari come quelli di ahab ma per lo meno ci provo 

anche i tuoi mi fanno molto ridereRipper_92 ha scritto:a proposito di commenti, vi aggradano i miei? non sono spettacolari come quelli di ahab ma per lo meno ci provo
Secondo me state esagerando !
Forse la vedo in maniera diversa........ devo scappare ....
ciao ciao
Forse la vedo in maniera diversa........ devo scappare ....
ciao ciao
Infatti, l'unica speranza è che si svegli lei... comunque peccato sto manga era davvero bello ma che è successo a Seo?Ripper_92 ha scritto:è un punto a tuo favore freddo ma alla fine aveva capitolato per fare una cosa a tre. c'è da tenerlo presente

Wow... Manga bellissimo. *____* Giuro, a tratti è incredibilmente simile alla mia vita. Sinceramente quando l'ho iniziato ero scettico, gli shonen romantici non sono proprio il mio genere ma questo è un capolavoro!!!! L'ho iniziato Giovedì ma sono già al vol 14!
Ma caspita, ora come farò senza i commenti di fine capitolo di Yamato?!?! T.T Non l'ho mai conosciuto ma già mi stava simpatico. Però anche il nuovo traduttore è molto bravo, si nota a fatica il cambiamento.
Voi dell'hasta non vi smentite mai, che dir si voglia, voi rimanete comunque i migliori!!!!
Ma caspita, ora come farò senza i commenti di fine capitolo di Yamato?!?! T.T Non l'ho mai conosciuto ma già mi stava simpatico. Però anche il nuovo traduttore è molto bravo, si nota a fatica il cambiamento.
Voi dell'hasta non vi smentite mai, che dir si voglia, voi rimanete comunque i migliori!!!!