Lost: è la serie per eccellenza....
poi Sons of Anarchy
Dexter(più tutti i libri)
Big Bang Theory
How I Met Your Mother
Fringe
Touch
Person of Interset(ancora da vedere)
Alcatraz
Breaking Bad(ancora da vedere)
Game of thrones
Le vostre serie TV preferite
Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri
- Hika
- Ex-Member

Doctor Who, mi sto riguardando le nuove serie, dal 2005 ad oggi, in attesa della settima ad ottobre.
How I met your mother, semplicemente geniale.
The Big Bang theory, riesce sempre a farmi ridere.
Castle, uno dei migliori polizieschi che abbia mai visto.
Scrubs, da molti definita la miglior serie sui medici. A ragione.
NCIS, ottimi personaggi e trame interessanti.
Tutte rigorosamente in originale. Tra adattamenti scandalosi e scelte degli attori per il doppiaggio assurde (ci ho provato a guardare TBBT e HIMYM in italiano, davvero, ma non si potevano ascoltare) passerei più tempo a inveire contro il cast italiano che a godermi le puntate XD
Di italiano ho adorato Buona la prima, anche se non può esser definita propriamente una serie tv. Peccato si siano fermati alla terza stagione
How I met your mother, semplicemente geniale.
The Big Bang theory, riesce sempre a farmi ridere.
Castle, uno dei migliori polizieschi che abbia mai visto.
Scrubs, da molti definita la miglior serie sui medici. A ragione.
NCIS, ottimi personaggi e trame interessanti.
Tutte rigorosamente in originale. Tra adattamenti scandalosi e scelte degli attori per il doppiaggio assurde (ci ho provato a guardare TBBT e HIMYM in italiano, davvero, ma non si potevano ascoltare) passerei più tempo a inveire contro il cast italiano che a godermi le puntate XD
Di italiano ho adorato Buona la prima, anche se non può esser definita propriamente una serie tv. Peccato si siano fermati alla terza stagione

-
Ospite
non vado matta per le serie tv perché ho come l'idea che non finiscono mai, una che ho seguito è smallville