Proponi il nuovo manga Hasta

Domande, sondaggi e proposte per e dallo staff

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende

Rispondi
Ospite

non so se è già stata proposta ma propongo "Kinnikuman nisei" conosciuto da noi come Ultimate muscle in onda su k2 e del suo predecessore "kinnikuman".
Sono sicuro che nessuno li traduca perché dopo molte ricerche non se visto niente di kinnikuman nisei. Di Kinnikuman invece su DownloadZone c'era uno che lo stava traducendo ma si è fermato dopo due capitoli.
Il terzo può essere sket dance.
Zero1
Bimbo-Minchia
Bimbo-Minchia
Messaggi: 9
Iscritto il: 13 gen 2012, 17:03

Futari Ecchi
Trevor
Bimbo-Minchia
Bimbo-Minchia
Messaggi: 3
Iscritto il: 11 lug 2008, 12:36

Io propongo Shamo o Tough, visto il grande seguito di Hajime entrambi potrebbero dimostrarsi validi progetti.
Ospite

mbt6 ha scritto:
lucci81 ha scritto:
chapapa93 ha scritto:Io vorrei proporre:

Vinland Saga
Shingeki no Kyojin
Ubel Blatt
vinland saga e shingeki li fa gia un altro team ed è praticamente in pari con il giappone

ubel blat lo faceva in passato non ricordo chi ma fu accantonato il progetto perchè edito in italia

io propongo Hakyu

dall'autore di omanadoki zoo

un manga sulla pallavolo maschile che sta avendo molto successo nei sondaggi del jump
Haikyuu è di Haruichi Furudate, lo stesso autore di "Kiben Gakuha, Yotsuya Senpai no Kaidan" pubblicato su Jump nel 2009.
L'autore di Oumagadoki Zoo è Horikoshi Kouhei ed è lo stesso del recente "Sensei non Bulge".
ho avuto un lapsus chiedo venia :oops:
Ospite

Billy Bat di Naoki Urusawa. Lo facevano quelli di Mangascan ma hanno droppato.
Ospite

Last91 ha scritto:Billy Bat di Naoki Urusawa. Lo facevano quelli di Mangascan ma hanno droppato.
c'è gia un team che lo fa ed è pratciamente in pari con le uscite inglesi
Ospite

Ciao a tutti io vorrei proporvi un solo manga.. Si chiama "Magi".. E' un manga ke sta avendo molto successo in Italia e anke in Giappone, infatti ad ottobre inizierà l'anime.. A me piace così tanto ke nn riesco proprio ad aspettare l'uscita del cartaceo xciò ve lo kiedo.. In più è un progetto ke ancora nessun Team ha iniziato e le scan inglesi si trovano facilmente

Nome Manga: Magi

Genere: Avventura, Fantascienza.. Si ispira a Le Mille e una Notte, da cui non riprende solo l’ambientazione mediorientale ma anche il nome di molti dei personaggi, seppure poi essi siano stati poi completamente re-interpretati dalla mangaka.

Numero capitoli: In italia 5 volumi, In giappone 12, oltre i 122 capitoli

Trama: Aladdin è un misterioso ragazzino che vagabonda senza una meta precisa e che sembra non sapere niente del mondo. Nel suo viaggio però non è solo, poiché insieme a lui c’è Ugo, un gigantesco ma timido jinn che risiede all’interno del flauto di Aladdin.

In uno dei suoi viaggi, Aladdin incontro Alibaba, un ragazzo all’apparenza egoista ed avido ma che in realtà possiede un grande cuore e non esita a mettere a rischio la sua vita per il bene degli altri. Dopo una serie di disavventure, i due diventano amici e decidono di esplorare insieme un dungeon. Queste sono delle leggendarie costruzioni apparse per la prima volta nel mondo 14 anni prima, ed al cui interno si nascondono misteriosi tesori. Durante l’esplorazione, Aladdin ed Alibaba incontrano numerose difficoltà, dovute non solo alle numerose trappole e creature pericolose che si annidano nel dungeon, ma anche di altre persone venute a conquistarlo.

Ma l’esplorazione del dungeon non è che l’inizio della loro avventura: a chi conquista un dungeon infatti non è fatto solo dono di grandi ricchezze, ma viene anche concesso uno straordinario potere. Ma non è tutto: Aladdin è un Magi, ed esplorando il dungeon insieme ad Alibaba ha inconsapevolmente scelto quest’ultimo come suo candidato al titolo di re…
Ospite

Io proporrei tough ,genere arti marziali,è un pò violento ma secondo me vale davvero la pena leggerlo,alla pari con kenichi e ippo,tough comunque è il nome della seconda serie,la prima è un pò diversa ma secondo me è bellissimo.
La storia parla di un ragazzo allenato da suo padre nelle arti marziali che vuole diventare il nuovo Bruce Lee (colgo l'occasione per ricordare l'anniversario della sua morte,l'ottantesimo ;) ) e sempre più forte...
Ospite

che ne dite di fare "sword art online"? non è licenziato e nessuno lo ha ancora fatto e l'anime è davvero bello

Trama

Nell'anno 2022 viene pubblicato, in tiratura estremamente limitata, l'atteso e rivoluzionario VR-MMORPG (Virtual Reality MMORPG) Sword Art Online, in cui i giocatori possono interagire in un ambiente di realtà virtuale con la più totale libertà. I giocatori sono in grado di controllare realisticamente il corpo del proprio alter ego, grazie ad una visuale in prima persona, e di interagire attivamente con il mondo digitale circostante tramite un fittizio ausilio dei cinque sensi, ma senza aver modo di provar dolore, per ovvie ragioni. Questa vera e propria "full immersion" è resa possibile grazie al nuovo hardware denominato "NerveGear", un elmetto agente con le sinapsi del giocatore che blocca e reindirizza gli ordini che il cervello trasmette normalmente al corpo, lasciando quest'ultimo in temporanea stasi.

Il 6 novembre 2022, il giorno d'apertura ufficiale del VR-MMORPG, porta con se un evento tragico ed inaspettato quando Akihiko Kayaba, il geniale creatore di Sword Art Online, impedisce ai giocatori di effettuare volontariamente il log out. La soluzione non sembra tanto lontana, ma le cose cambiano poichè l'uscita forzata dal mondo virtuale ad opera di terzi (del mondo reale) causa la morte istantanea del soggetto connesso per danni irreparabili al cervello; notizia duramente scoperta tramite la morte di circa duecento persone fra le diecimila in possesso del gioco. Una notizia tanto grave non impiega tempo a farsi strada e diventa subito di dominio pubblico. Tutti i fruitori di Sword Art Online vengono trasportati d'urgenza nelle strutture ospedaliere dell'intero paese e mantenuti in vita come pazienti in stato comatoso. Kayaba, tramite le sue ultime aggiunte al sistema, trasforma di fatto il mondo virtuale in uno reale: i giocatori, già capaci di provare persino tutti e cinque i sensi, patiranno anche il dolore, riprenderanno le loro sembianze grazie alla scansione effettuata dal casco e, infine, la loro morte nel gioco corrisponderà alla morte cerebrale nella realtà, imposta dal NerveGear.

Kayaba, il quale non motiva inizialmente le sue azioni, offre tuttavia ai giocatori la possibilità di sfuggire al pericoloso mondo in cui sono intrappolati per tornare in quello reale, ora più desiderato che mai. Il modo è solo uno: terminare il gioco riuscendo a raggiungere ed a completare l'ultimo piano del gigantesco mondo fluttuante di Aincrad. Terminata la rivelazione, avvenuta nella piazza della "Starting City" in cui tutti i giocatori sono stati appositamente trasportati per esserne al corrente, il misterioso alter ego di Kayaba svanisce lasciando i giocatori al loro destino. La storia vede come protagonista Kirito (nome reale: Kirigaya Kazuto), un ragazzo facente parte delle circa mille persone scelte per il beta testing di Sword Art Online, il quale ha così la fortuna di partire in vantaggio ed avere maggiori possibilità di sopravvivere rispetto ad altri, come l'appena conosciuto e socievole Klein (nome reale: Tsuboi Ryoutarou). Kirito offre a Klein la possibilità di farlo giungere indenne alla città più vicina per cominciare a guadagnare quelle risorse che verranno presto consumate nei pressi della Starting City a causa della mole di gente disperata. Klein declina gentilmente l'offerta, non volendo lasciare allo sbaraglio tre suoi amici rimasti indietro, e solleva Kirito dal doverli accompagnare e proteggere tutti, cosa per lui impossibile non trattandosi più di una sola persona. I due si salutano, con la promessa di rincontrarsi al più presto.
Ospite

Anche io sono per Sword Art Online, siamo già alla 3° puntata dell'anime e devo dire che è davvero niente male
Rispondi

Torna a “Hasta Team”