Kimi No Iru Machi - Discussione

Rivista: Weekly Shounen Magazine

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi
Harry
Ex-Member
Ex-Member

FERMO! Non leggere oltre! NON LO FARE! Ti rovini il manga, fermati a dove sei ora e aspetta che finisca, per poi leggere la prossima opera di Seo. NE va della tua sanità mentale!
Immagine

Immagine

Immagine

Immagine
Ospite

I COMMENTI DI RIPPER E FREDDO MI RIPAGANO AMPIAMENTE DELLA DECADENZA DEL MANGA AHAHAH, ma cazzo era iniziato così bene dico io, cerca di non farlo scadere troppo!!
Ospite

Minato_Namikaze94 ha scritto:Wow... Manga bellissimo. *____* Giuro, a tratti è incredibilmente simile alla mia vita. Sinceramente quando l'ho iniziato ero scettico, gli shonen romantici non sono proprio il mio genere ma questo è un capolavoro!!!! L'ho iniziato Giovedì ma sono già al vol 14!
Ma caspita, ora come farò senza i commenti di fine capitolo di Yamato?!?! T.T Non l'ho mai conosciuto ma già mi stava simpatico. Però anche il nuovo traduttore è molto bravo, si nota a fatica il cambiamento.
Voi dell'hasta non vi smentite mai, che dir si voglia, voi rimanete comunque i migliori!!!!

per la tua sanità mentale ma anche genitale(provoca orchite) ti consiglio di considerare il mana concluso alla scena in cui haruto e asuka dicono che stanno assieme sulla tomba di kazama
Ripper_92
Senior Member
Senior Member
Contatta:

Minato_Namikaze94 ha scritto:Wow... Manga bellissimo. *____* Giuro, a tratti è incredibilmente simile alla mia vita. Sinceramente quando l'ho iniziato ero scettico, gli shonen romantici non sono proprio il mio genere ma questo è un capolavoro!!!! L'ho iniziato Giovedì ma sono già al vol 14!
beata ingenuità asd
Raster04
Ex-Member
Ex-Member

Capitolo 188: mi sembrato molto interessante per laspeto comico si merita un bel 8 ma un 2 per la trama come si puo ad arrivare a tali incomprensioni insomma ti vine il dubbio di chiedere "ma di che parli" oppure "non hai fatto un viaggio col tuo fidanzato" insomma frasi normali per persone normali.

Capitolo 189: E ufficiale seo non ha piu fantasia neeanche nel fanservice, Quante altre persone dovranno ancora dire ad Haruto di tentere la via del cuoco? mi e sembrato che le parole di Shiori erano una sorta di riflessione personale dell'autore una sorta di freciatina a qualche lettori insodisfatto d questa serie, e sembrato anche a voi?

Capitolo 190: Letto il 189 ho pensato "in qualche ristorante di Okinawa" invece compare ora una bella riconparsa un personaggio ben fatto (uno dei pocchi) e con lei una new entry, per una che parte "Akari" una che Arriva "Mana", ma mi sa di gia visto, insomma simile a suzuka, anche qui stanno per nascere sittuazioni spiacevoli ci vorrebbe molto a dire "vorrei andare in vacanza con la mia ragazza e convivente" no bisogna percore la strada piu lunga per arrivare al pasticcio, Sono sicuro che l'aiuto di Haruto non sia quello per evitare un collasso a Shiho ma per riempire un buco (non parlo del personale XD), e qui, anche qui, Mana ne rimarrà delusa.

NOTA positiva del capitolo e stato il tuo commento Ripper_92 e stato molto divertente.
[quote]
L'uomo combatte con il suo spirito: le sue braccia e le mani
non sono altro che un'estensione della sua volontà.
Il più grande errore della nostra epoca è di credere che
l'equipaggiamento possa rimpiazzare lo spirito.
[Cit. Jeff Cooper]

[/quote]
Ospite

Finalmente è tornata la cuoca... sbarazziamoci di Haruto come protagonista e incentriamo il manga su di lei, magari si recupera qualcosa...

E poi... nuovo lettore, fermati finché sei in tempo e serba in te il ricordo di un manga bellissimo... non andare oltre! XD
Ospite

Troppo tardi. T.T Come mandare tutto a p*****e!!!! Giuro mi sono cadute le pall...ehm le braccia. -.-'
Spoiler:
Non voglio 'sporcare' questo nostro rapporto?!?!?! Se non lo avessi letto con i miei occhi, non ci avrei mai creduto. Ma ormai è ufficiale, Haruto è ormai un essere asessuato. -.-
Ripper_92
Senior Member
Senior Member
Contatta:

eheheh... ora come tutti lo leggerai per i nostri commenti a fine capitolo asd
Phalanx80
Hasta Dipendente
Hasta Dipendente

Ripper_92 ha scritto:eheheh... ora come tutti lo leggerai per i nostri commenti a fine capitolo asd
Scherzi, io ho sempre pensato che i capitoli fossero una cornice divertente ma preparatoria ai commenti finali, vera "essenza" delle release ...
Non sapevo che fosse veramente importante il capitolo in se stesso! asd asd asd
Ospite

I vostri commenti di fine capitolo sono diventati ormai come insulina per un malato terminale, non risolvono il problema ma aiutano a tirare avanti. asd
Rispondi

Torna a “Kimi no Iru Machi”