Vampire Knight - Discussione

Rivista: LaLa

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi
mimi-chan

anche a me all'inizio kaname mi piaceva... aveva quell'amore verso yuki davvero dolce.... adesso mi sembra più un ossessione e sta cosa mi dà un nervoso :zizi:
cmq non credo yuki abbia il prosciutto sugli occhi, infatti ha sempre difeso zero, credo solo che anche lei senta uno strano legame cn kaname... inoltre non dimentichiamoci che agli occhi di yuki, kaname è il suo salvatore, una persona gentile ed onesta... xò da quando ha scoperto che zero è un vampiro si è avvicinata molto di più a lui...
oddio che storia intricata :1nuu: xò l'adoro :please:
bibi_bellina

completamente d'accordo cn te...su tt la linea!
_Azu-Chan_

mimi-chan ha scritto:anche a me all'inizio kaname mi piaceva... aveva quell'amore verso yuki davvero dolce.... adesso mi sembra più un ossessione e sta cosa mi dà un nervoso :zizi:
cmq non credo yuki abbia il prosciutto sugli occhi, infatti ha sempre difeso zero, credo solo che anche lei senta uno strano legame cn kaname... inoltre non dimentichiamoci che agli occhi di yuki, kaname è il suo salvatore, una persona gentile ed onesta... xò da quando ha scoperto che zero è un vampiro si è avvicinata molto di più a lui...
oddio che storia intricata :1nuu: xò l'adoro :please:
Quoto in tutto e per tutto *_*.
Kaname mi sta stufando e_e.
baggio86

kaname for president...cosi' si trattano le donne :lol:
A?ic? Cu???n

nu macchè kaname for president T___T

Zero for president magari *-*
sarus

nono kaname no... nn so che gli sia successo... in fondo mi piaceva all'inizio! pazzia momentanea? mba sarà...piccola postilla per i fan del mangaka di vampire knight hino, ha scritto altri manga fra cui "meru puri" che ho letto anche se nn ho travato scan in ita! ve lo consiglio... tornando a vampire knight... yuki nn ha capito che zero la ama alla follia ecco perchè nn vuole morderla... ma in fondo è un vampiro e se lei continua a mostrargli il collo.... povero :cry:
bibi_bellina

GIA GIA GIA...io concordo cn te...cmq lei lo fa x lui...x farlo star meglio...
franzy_7
Ex-Member
Ex-Member

Aℓicє Cuℓℓєn ha scritto:nu macchè kaname for president T___T

Sìììì!! Zero for president!!!
Kaname, :fottiti:
XD
Spoiler:
comunque Kaname ha tutti i diritti per avere quel rapporto con Yuki! chi vivrà saprà....! :lol:
non so se fosse uno spoiler o meno... ma meglio prevenire che curare ^^
Immagine

Codice: Seleziona tutto

[url=http://hastateam.com/forum/viewtopic.php?f=27&t=24][img]http://img33.imageshack.us/img33/4026/tegamibachibyringoox3.jpg[/img][/url]
_Azu-Chan_

Aℓicє Cuℓℓєn ha scritto:nu macchè kaname for president T___T

Quoto e_____e
Kimmm

sarus ha scritto:nono kaname no... nn so che gli sia successo... in fondo mi piaceva all'inizio! pazzia momentanea? mba sarà...piccola postilla per i fan del mangaka di vampire knight hino, ha scritto altri manga fra cui "meru puri" che ho letto anche se nn ho travato scan in ita! ve lo consiglio... tornando a vampire knight... yuki nn ha capito che zero la ama alla follia ecco perchè nn vuole morderla... ma in fondo è un vampiro e se lei continua a mostrargli il collo.... povero :cry:
Daccordissimo per quanto riguarda Yuuki e Zero...io e una mia amica siamo giunte alla conclusione che anche lei è innamorata di lui solo che ancora non lo sa! Se gli indizi che abbiamo raccolto sono giusti dovremmo avere ragione!
Rispondi

Torna a “Vampire Knight”