Kimi No Iru Machi - Discussione

Rivista: Weekly Shounen Magazine

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi
Ospite

Lol... ma ancora deve disegnare tavole Seo per riabilitarmela... se fossi stato io in Haruto mi sarei tenuto Mishima e ovviamente non sarei rimasto in bianco X°D
Comunque io aspetto ste benedette vacanze, in genere con le vacanze Seo dà una mossa ai suoi manga. (Suzuka docet e anche Kimi)
Ospite

Già forse la svolta saranno le vacanze a 3 !!, magari haruto trova un vero maschione e scappa con lui !!
_Isse_
Bimbo-Minchia
Bimbo-Minchia

Ho amato Suzuka come ho amato Cross Over.......Kimi mi aveva preso parecchio ma a partire dal 16esimo volume è crollato in un modo assurdo.....fossi stato io Seo avrei fatto mettere Haruto con Kanzaki o con Rin (Le Mie preferite) tanto ci stanno tutte e 2 da quello che ho capito.Kanzaki lo ha detto chiaramente che Haruto le piace mentre Rin gli ha sbattuto in faccia sia la (()) che il (_Y_) se vi ricordate bene xDDD.......lasciando da parte queste caz***e,la storia dove finire parecchio tempo fa,quando Haruto torna con Eba e finisce lì.
Ospite

si infatti sono daccordo con te sul fatto della storia ma....toglietemi un dubbio penso di essere l'unico a cui piacia kimi indipendentemente da come va la storia??????
_Isse_
Bimbo-Minchia
Bimbo-Minchia

Io non ho mica detto che non mi piace la storia...anzi mi ha preso sin dai primi capitoli ed è riuscita a tenermi attaccato al computer per forse una settimana o 2,ma poi diventa banale e non ti appassiona più come lo faceva prima non so se sono riuscito a spiegarmi.... :/
Raster04
Ex-Member
Ex-Member

_Isse_ ha scritto:Ho amato Suzuka come ho amato Cross Over.......Kimi mi aveva preso parecchio ma a partire dal 16esimo volume è crollato in un modo assurdo.....fossi stato io Seo avrei fatto mettere Haruto con Kanzaki o con Rin (Le Mie preferite) tanto ci stanno tutte e 2 da quello che ho capito.Kanzaki lo ha detto chiaramente che Haruto le piace mentre Rin gli ha sbattuto in faccia sia la (()) che il (_Y_) se vi ricordate bene xDDD.......lasciando da parte queste caz***e,la storia dove finire parecchio tempo fa,quando Haruto torna con Eba e finisce lì.
Lasciando da parte i personaggi preferiti su cui non discutto, ma come fai a mettere Haruto con Kanzaki o con Rin, Nanami non si vede da mille capitoli è pratticamente scomparsa da quando lui si è trasferito a tokyo, certo lei lo ha seguito all'università ma nulla piu c'e stata qualche comparsata ma poi? niente, Rin idem, e un personaggio messo lì solo per stuzzicare Haruto sbattendogli in faccia quello che hai detto ma è solo una comparsa, con asuka si sono lasciati (la lasciata) e non gradirei un ritorno quasi permanente, l'unica che rimane è yuzuki, anche perche ora come ora non ci sono altri personaggi su cui si puo ipotizzare una relazione, che finisse lì era impossibile in quasi in tutti i romance c'è una costante ed è quella del lavoro l'autore deve sempre costruire una carriera o vita lavorativa al protagonista di turno ed è quello che sta facendo ora.
si infatti sono daccordo con te sul fatto della storia ma....toglietemi un dubbio penso di essere l'unico a cui piacia kimi indipendentemente da come va la storia??????
no non sei l'unico, certo la storia e un po lunga e la fine non si riesce ancora a vedere alcune scelte non giustificate di Seo mi hanno fatto storcere il naso ma il manga continuo a seguirlo con molto interesse
[quote]
L'uomo combatte con il suo spirito: le sue braccia e le mani
non sono altro che un'estensione della sua volontà.
Il più grande errore della nostra epoca è di credere che
l'equipaggiamento possa rimpiazzare lo spirito.
[Cit. Jeff Cooper]

[/quote]
_Isse_
Bimbo-Minchia
Bimbo-Minchia

Io avrei preferito Kanzaki in quanto è la ragazza di cui Haruto è innamorato inizialmente anche se non si vede per un po' di capitoli......oppure creare qualche nuova relazione con la vicina di ora mi sfugge il nome anche se la vicina è comparsa perché Haruto voleva un appartamento vicino Eba.Visto che non sono solo io a dire che la storia è calata di tono tanto valeva concluderla prima u.u
Raster04
Ex-Member
Ex-Member

Nanami piaceva anche a me fino al festival, dve poi lei decide di non frequentarlo piu e alche il piccolo arco dopo aver letto la lettera di yuzki poi e letteralmente scomparsa fino al capitolo 105 succesivamente e comparsa con il cotagocce fino a dedicargli per intero il capitolo 173 se lo chiami un pò (per la cronaca io preferisco di gran lunga asuka a nanami), miyu la vicina è fuori questine insomma e strano ugual livello di Nagoshi se non superiore sarebbe possibile con mana la new entry ma diventerebe una soap opera senza senso come minimo dovrebbe dedicarli se non pari capitoli quasi quelli dedicati a yuzuki ora e tu c'e lo vedi kimi non iru machi a 245 capitoli? io personalmente no. Per quanto riguada la fine ripeto: per i manga shonen
in quasi in tutti i romance c'è una costante ed è quella del lavoro l'autore deve sempre costruire una carriera o vita lavorativa al protagonista di turno ed è quello che sta facendo ora.
da quando convivono oltre i soliti capitoli allunga brodo ci sono la visita in cimitero, il riallaccio dei rapporti di amicizia con takashi, akari e compani, il ritorno in paese con la chiusura definitiva a nanami e ora la questione lavoro, tutte tappe a mio giudizio neccessarie per un finale senza punti lascati in sospeso.
Io penso che il decadimento della storia sia dovuto principalmente alla lunghezza del manga siamo al 191 e non si vede ancora una probabile fine e questi sta iniziando a pesare...
[quote]
L'uomo combatte con il suo spirito: le sue braccia e le mani
non sono altro che un'estensione della sua volontà.
Il più grande errore della nostra epoca è di credere che
l'equipaggiamento possa rimpiazzare lo spirito.
[Cit. Jeff Cooper]

[/quote]
Ospite

ho capito cosa vuoi dire _Isse_ ma devi ammettere che nn è poi così male come continuo voglio dire ci sono continui peggiori
Harry
Ex-Member
Ex-Member

_Isse_ ha scritto:Io avrei preferito Kanzaki in quanto è la ragazza di cui Haruto è innamorato inizialmente anche se non si vede per un po' di capitoli......oppure creare qualche nuova relazione con la vicina di ora mi sfugge il nome anche se la vicina è comparsa perché Haruto voleva un appartamento vicino Eba.
Mah, la vedo dura che Seo scelga Nanami come partner finale di Haruto, è un personaggio troppo di nicchia, importante nella prima parte del manga, ma che ormai non incide più molto nella storia.

Spero invece che Haruto lasci perdere la casta e nobile Eba per tornare (sebbene sia ancora meno probabile che con Nanami) con Mishima. Ovviamente nel caso accada spero che quest'ultima riempia tanto di botte Haruto da renderlo impotente, sempre che non lo sia già. Immagine

Se invece entra di mezzo la vicina smetto di leggere Kimi, e pure di comprarlo, visto che questo mese inizia la parte in cui ritrova Eba... Immagine

Raster04 ha scritto:siamo al 191 e non si vede ancora una probabile fine
Più che altro direi che siamo al 191 e tra due studenti universitari che convivono non si è visto niente più di due bacetti... forse avendo dato troppo (?) in suzuka, il caro Seo ha deciso di andare leggero con quest'opera? Lo spero proprio... Immagine
Immagine

Immagine

Immagine

Immagine
Rispondi

Torna a “Kimi no Iru Machi”