io vorrei tantissimo avere l'occasione di leggere la prima serie di Kinnikuman di Takashi Shimada e Yoshinori Nakai. Un'opera che non so per quale motivo, nessuno si degna di prendere in considerazione
vi prego, portate in Italia il famosissimo manga EXCEL SAGA!!!!
un manga molto rinomato che qua in Italia non ha avuto fortuna tra pubblicazioni interrotte e team "ciechi" che non rischiano mai qualcosa di originale
manga terminato con 27 volumi dei quali ho di tutti quanti le raw (basta un fischio e vi mando tutto)
io lo vedo come il progetto perfetto per questo team...un grande nome come ormai ce ne sono pochi, vi scongiuro di prenderlo in considerazione
wing_of_hope ha scritto:io vorrei tantissimo avere l'occasione di leggere la prima serie di Kinnikuman di Takashi Shimada e Yoshinori Nakai. Un'opera che non so per quale motivo, nessuno si degna di prendere in considerazione
un team ha annunciato che si occuperà di questa serie ti mando un mp
wing_of_hope ha scritto:io vorrei tantissimo avere l'occasione di leggere la prima serie di Kinnikuman di Takashi Shimada e Yoshinori Nakai. Un'opera che non so per quale motivo, nessuno si degna di prendere in considerazione
un team ha annunciato che si occuperà di questa serie ti mando un mp
grazie ancora! era ora che qualcuno si svegliasse..
Secondo me sarebbe bello fare gintama. E' molto popolare, è molto richiesto in internet e sia il cartaceo che le scan italiane sono ferme. Ci sono le traduzioni inglesi. Insomma c'è tutto!!