Hajime no Ippo - Discussione

Rivista: Weekly Shonen Magazine
Cadenza: Settimanale in Giappone - Con arretrati

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi
Ospite

se c'è una cosa che ho imparato sui manga è che non importa quanto sia forte l'avversario, a meno che non sia una sconfitta "formativa" il "buono" vincerà sempre in modo miracoloso....
[Shadow]
Hasta Legend
Hasta Legend
Manga preferito: Love Hina

A quanto pare Takamura e sul livello del campione e quello che è stato messo in evidenza era la mancanza di esperienza con avversari di pari grado. Speriamo vinca vogliamo la scalata nelle varie categorie di peso :D
mteo88
Hasta Reader
Hasta Reader

prossimo capitolo prossimo capitolo lo voglio leggere subito è troppo bello :)
Ospite

Lo scontro è molto più equilibrato di quello che sembrava, ormai credo che la vittoria di Takamura sia inevitabile
Ospite

gconte89 ha scritto:Lo scontro è molto più equilibrato di quello che sembrava, ormai credo che la vittoria di Takamura sia inevitabile
Mi sono costretto da solo ad imparare un rudimento di inglese per sapere come finiva il combattimento.

Ragazzi, come al solito, le battaglie di Ippo e Takamura sono dannatamente logoranti.
Jion
Hasta Kohai
Hasta Kohai

So che è solo un manga.... Ma come godo :Q_
mteo88
Hasta Reader
Hasta Reader

W takamura :)
Ospite

dal vol 42 in poi devo scaricare capitolo per capitolo
Ospite

jon3 ha scritto:dal vol 42 in poi devo scaricare capitolo per capitolo
Sì, o se hai pazienza aspetti che si vada più in là con i capitoli vedrai che gli admin raggrupperanno tutto.

Ma, venendo a noi, bella la parentesi del coach Komugawa
Ospite

Ragazzziiii com'è possibile che questo manga non finisca mai di emozionarmi e di stupirmi!?? e pensare che siamo gia al 42 vol e abbia questa costanza! Il solo pensar che in patria sono gia al 100 vol è a dir poco incredibile!
Rispondi

Torna a “Hajime no Ippo”