Questo lo pensato anche io da quando è iniziata la convivenza dopotutto sono successe tante cose che li avrebbero spinti a osare di più ma non è successo perché?Harry ha scritto:Più che altro direi che siamo al 191 e tra due studenti universitari che convivono non si è visto niente più di due bacetti... forse avendo dato troppo (?) in suzuka, il caro Seo ha deciso di andare leggero con quest'opera? Lo spero proprio...Raster04 ha scritto:siamo al 191 e non si vede ancora una probabile fine
Io penso che Kimi sia nato dal fallimento di Suzuka, noi lo possiamo definire come un gran manga una grnde opera ma in realtà Seo come avrebbe voluto che finisse l’opera? La sua fine e stata abbastanza precipitosa pochi capitoli da quando si scopre l’incomodo, e due salti temporali nel giro di 4 capitoli prima fino alla fine della scuola e poi un anno dopo, penso che molte cose che stiano succedendo in Kimi, e che sono successe, sono avvenimenti più ampliati di quelli successi in Suzuka, e altri che l’autore avvrebbe inserito in seguito come l’università e la convivenza, non avrebbe senso altrimenti per una serie che si definirebbe conclusa la pubblicazione di quei capitoli speciali di 4 vignette su Suzuka che Seo inserisce a fine volume (non sempre)e i capitoli speciali come quel 174.5 io lo interpreto cosi un desiderio di continuare un’opera , penso che in qualche modo lui avrebbe voluto continuare la serie Suzuka ma a causa di quello che e successo a dovuto reinventare una nova serie e inserire quelle idee che non ha potuto usare. (oviamente e un mio pensiero non c'è certezza)
Ritornando al capitolo come o detto quando usci lo spoiler
“Come sempre succede nei romance quando il protagonista ha la ragazza perde interesse la trascura sia per il lavoro, sia per i club, sia per altre ragazze ect... qui in questo caso trova piu interessante incontrare uno chef di cucina francese con un'altra ragazza annullando un appuntamento, davanti a yuzuki, che aveva preso poco prima con yuzuki questa si che è una bastardata, e dopo mi fa una faccia come se stesse dicendo che cosa ho fatto oppure che gli prende.”
Leggendolo in italiano si capisce quanto basta**** sia Haruto altro che Yuzuki è lui il difetto del manga cioè dopo una bastardata, del genere ti pare che non li corri dietro che razza di soggettone di merda.