Kimi No Iru Machi - Discussione

Rivista: Weekly Shounen Magazine

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi
Ospite

inizio ad odiare pesantemente questo manga....
Ospite

Ma quanto ci ha goduto Mishima che in realtà che la vacanza sta portando sfiga anche a Haruto-Eba?
E poi almeno ci è andato alla lezione di cucina con la bonona o è stato a guardarsi le telenovelas in tv? XD

Comunque Good Ending è un ottimo manga romance, è da leggere!
Ospite

scommetto che all'aereoporto yuzuki si presenterà con un ragazo dicendo che ha passato con lui gli ultimi tre giorni e che viene in vacanza anche lui

magari proprio mizumoto senpai

ce lo vedo proprio a fare uno skerzo del genere
Ospite

lucci81 ha scritto:scommetto che all'aereoporto yuzuki si presenterà con un ragazo dicendo che ha passato con lui gli ultimi tre giorni e che viene in vacanza anche lui

Ma magari, sai le risate... asd
La faccia di Haruto varebbe da sola tutto il capitolo :lol:
E poi io odio Yuzuki mi sembra perfettamente in linea con il suo personaggio X°D

Haruto se sei uomo (ma tanto non lo sei) smolla Yuzuki e fà le cose come si deve con la collega cameriera 8-)
Raster04
Ex-Member
Ex-Member

lucci81 ha scritto:scommetto che all'aereoporto yuzuki si presenterà con un ragazo dicendo che ha passato con lui gli ultimi tre giorni e che viene in vacanza anche lui

Nooooooooooooo, non ci volevo pensare :2cry: , sarebbe un po troppo anche per una litigata comme quella, poi perche mizumoto e non uno sconosciuto, tra l'altro è il fratello di mana, noi non lo sapiamo ma se vivono assieme non avrebbe senso che fosse andata da lui anche perche si conoscono appena, e ovviamente non ci cascherebbe nessuno, ma con uno che Haruto e noi non conosciamo forse.....

Questa prospettiva accenderebbe gli animi per un po di capitoli visto che partono 2 ragazze e Haruto per creare situazioni di gelosia e a chi regge di piu ci vuole almeno un altro ragazzo.....

ma tutto questo fra una decina di giorni che sfortuna....
[quote]
L'uomo combatte con il suo spirito: le sue braccia e le mani
non sono altro che un'estensione della sua volontà.
Il più grande errore della nostra epoca è di credere che
l'equipaggiamento possa rimpiazzare lo spirito.
[Cit. Jeff Cooper]

[/quote]
Ripper_92
Senior Member
Senior Member
Contatta:

mmm.... forse devo cominciare a fare il completo idiota così poi mi arriva figa a palate asd
Freddo08
Ex-Member
Ex-Member

Raster04 ha scritto:

Nooooooooooooo, non ci volevo pensare :2cry: , sarebbe un po troppo anche per una litigata comme quella, poi perche mizumoto e non uno sconosciuto, tra l'altro è il fratello di mana, noi non lo sapiamo ma se vivono assieme non avrebbe senso che fosse andata da lui anche perche si conoscono appena, e ovviamente non ci cascherebbe nessuno, ma con uno che Haruto e noi non conosciamo forse.....

Questa prospettiva accenderebbe gli animi per un po di capitoli visto che partono 2 ragazze e Haruto per creare situazioni di gelosia e a chi regge di piu ci vuole almeno un altro ragazzo.....

ma tutto questo fra una decina di giorni che sfortuna....
Cioè.... :shock: ma voi vi fate davvero tutti questi pensieri??? :ommio: Io non vedo l'ora che si accoppino sti due e voi ve ne uscite fuori con: Vi immaginate se esce un terzo... Vi immaginate se è MIzumoto... Vi immaginate NIENTE!!! Devono scopà in questa fottutissima vacanza che si trascina ormai da 10 capitoli minimo, chiuderla con un bel capitolo conclusivo dove tutti vissero felici e contenti e io finalmente sarò libero!!!!!
Immagine
Immagine

Chi sa fare fa, chi non sa fare insegna!

I miracoli in questo mondo non esistono... ci sono solo i fatti inevitabili, gli incidenti e ciò che viene causato dagli altri.

Eliovinci scrive:
Signor Freddo, mi potrebbe dare una spiegazione per cui in tutti i manga sportivi il coach deve esser spessissimo una donna?
Freddo08 scrive:
Perché così gli sportivi danno di più spronati da quel ben di Dio chiamato fica
Harry
Ex-Member
Ex-Member

Freddo08 ha scritto:Cioè.... :shock: ma voi vi fate davvero tutti questi pensieri??? :ommio: Io non vedo l'ora che si accoppino sti due e voi ve ne uscite fuori con: Vi immaginate se esce un terzo... Vi immaginate se è MIzumoto... Vi immaginate NIENTE!!! Devono scopà in questa fottutissima vacanza che si trascina ormai da 10 capitoli minimo, chiuderla con un bel capitolo conclusivo dove tutti vissero felici e contenti e io finalmente sarò libero!!!!!
Lo sai benissimo che non concluderanno nulla nemmeno stavolta, finirà che faranno pace e si scambieranno un bacetto, tanto, come dice Haruta, "C'è tempo!" asd
Spoiler:
auguri freddo :hiruma:
Immagine

Immagine

Immagine

Immagine
Freddo08
Ex-Member
Ex-Member

Grazie Harry! asd
Immagine
Immagine

Chi sa fare fa, chi non sa fare insegna!

I miracoli in questo mondo non esistono... ci sono solo i fatti inevitabili, gli incidenti e ciò che viene causato dagli altri.

Eliovinci scrive:
Signor Freddo, mi potrebbe dare una spiegazione per cui in tutti i manga sportivi il coach deve esser spessissimo una donna?
Freddo08 scrive:
Perché così gli sportivi danno di più spronati da quel ben di Dio chiamato fica
Ospite

Seee Haruto che scopa.... bwahahah... Freddo sei un comico nato! XD
Rispondi

Torna a “Kimi no Iru Machi”