Chronically speaking...Israfael ha scritto:Ciao luka, indovina quale Cronico sono.
RaffoBaffo... of course!

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri
Grazie mille!eliovinci ha scritto:I capitoli escono quando il signor Miura si degna di lavoraree di solito ne escono un paio verso autunno, un altro paio verso febbraio-marzo, e qualcuno a maggio-giugno prima della costante pausa estiva
.
L'anime è concluso e non credo riprenderà mai visto che si distacca un po' dal manga. Comunque stanno facendo una nuova trilogia al cinema di cui il primo film lo puoi trovare anche subbato in italiano, il secondo è da poco uscito e il terzo dovrebbe arrivare nelle sale a dicembre. Per la versione del manga non posso consigliarti visto che non ho avuto il piacere e anche la fortuna di non possedere un volumetto di Berserk.
Come già detto...Bardak ha scritto:Ciao ragazzi ho da poco iniziato a leggere questo manga e volevo chiedervi alcune cose:
-Ogni quanto escono i capitoli ?
Anch'io penso che morirà così com'è.-Ho visto che esiste un anime, ma che è finito molti anni fa; sapete se riprenderà dato che il manga è ancora in corso ?
Cerca su google "berserk planet manga" e fatti un'idea...-Quale versione del manga conviene comprare in Italia ?
Uno dei migliori di sempre...Il manga è veramente bello!!