Shou ha sì dato buca a Seiji all'inizio del manga, ma era un semplice appuntamento, ancora neanche si erano frequentati una volta... quindi fra Eba che ti molla in quel modo assurdo e Shou che ti dà buca ad un appuntamento non c'è ma che tenga... Eba è molto più stronza.
Certo era un semplice appuntamento, ma dove entrambi non lo hanno amesso ma sapevano che tipo di appuntamento era, Shou gli manda un messaggio la mattina dell'appuntamento con scritto "scusa o un impegno imprevisto" e al negozio li sbatte in faccia il nuovo ragazzo sapendo cosa provava per lei Seiji, un po di tatto no era troppo dire che dovevi incontrare un importante amico? Eba lo molla in modo assurdo ma sicuramente dove le cose potrebbero essere andate cosi
C’e qualcosa di strano che succede nei giorni della gita, prima è tutta contenta nel rivedersi dopo tanto tempo, poi dopo aver visto mano nella mano Nanami con Haruto cambia qualcosa. Il mio sospetto è quello che dopo quel episodio e prima di ricevere l’email di Haruto incontra Kazama è li, in un momento delicato li fa una ignobile richiesta, perche si questa è proprio ignobile menzionare la salute per un tornaconto personale, quella di diventare la sua ragazza, scrive la lettera, magari dopo che riceve l’email e incontra sia Akari e Takashi se ne pente, anche perche quando si incontrano alla stazione e la abbraccia dice “non e giusto” o “cosi non vale” (non ricordo bene) poi c’è il bacio ma lo allontana chi sa perché forse per l’imbarazzo, forse per paura di vedere Kazama o un suo conoscente lo sa lei. Al rientro gli dice che forse e meglio lasciarsi ma lui non vuole magari spera di lasciarsi tutto alla spalle e ritornare a Hiroshima una volta finito tutto (intendo con Kazama) ma così non è stato, anzi ti dirò che se fosse successo così la avrei odiata anche io, ma il corso degli eventi così come è andato non mi dispiace, anzi il tutto è più credibile. Tutto quello che è successo quella notte e prima e avvolto nel mistero ancora non è stato spiegato e forse non lo tirerà più in ballo ma avrei preferito una spiegazione un po’ più dettagliate su quei fatti.
sicuramente aveva paura di confrontarsi e nel poco tempo che aveva cosa li avrebbe detto che si era cercata un nuovo fidanzato dopo neanche 24 ore?
Due Yuzuki si è intromessa nel rapporto tra Haruto e Asuka, soffiando il ragazzo ad un'altra quando stavano ancora insieme e anche abbastanza bene... ok queste cose succedono, ma se una che conosco si comportasse così la giudicherei una gran stronza.
Due, mille volte non è Yuzuki a rubare lei tenta di tornare indietro e voltare pagina, il fataccio lo aveva gia fatto, la solita gentilezza di Haruto e lo stagno e i riccordi non la aiutano, ma tenta di ritornare indietro è Haruto che invece lascia Asuka
e torna da Yuzuki.
Shou si è messa insieme con Seiji quando Yuki l'ha in pratica mollato (per motivi nobilissimi e psicologici per carità, mi fa pena quella poveretta) e Seiji stava letteralmente a pezzi.
Poverino era a pezzi perche li era rimasto incastrato l'u*****o nella cerniera, a lui interessava solo quella cosa li e in quel momento non era certo il caso, quel momento è importante per una coppia ma di certo non puo passare sopra la tua compagna perche altrimenti e meglio cercare nei marciapiedi.
Ora sarà anche un ripiego, ma io non vedo perché Shou deve essere rimproverata o accusata di qualcosa, anzi Seiji grazie a questa nuova relazione ha recuperato parecchio in quel momento in cui era la depressione fatta persona (a me andava anche bene che si fosse messo con la tizia che l'aveva accolto in casa).
Poi: Shou e Seiji scopano... Embè?! Cavolo qua ci stiamo a lamentare che Haruto non ha il coraggio di fare neanche una palpatina ad Eba e ci lamentiamo che quei due scopino? Ma beneamati figliioli!!! Fanno benissimo!!! XD
Poi Shou non è che ci scopa così per divertimento o passa da un letto all'altro, lo fa perché è veramente innamorata di Seiji... sarebbe una "troia" solo se dopo Seiji si fa in contemporanea altri tizi
Shou non puo essere rimproverata ma dove leggi scusa, lei sa benissimo di essere un ripiego cosi come usa Seiji come ripiego per Kento, non mi sembra che Haruto usi Yuzuki come ripiego e viceversa, sa benissimo che Seiji a ancora nel cuore Yuki e glio lo dice in faccia quindi se non e una t***a che se lo scopa lo stesso cosa è? e ti ricordo che Shou non era vergine quando lo ha fatto con Seiji, certo non vuol dire niente ma iniziare una relazione per sostituire un altro, cosa che entrambi sanno benissimo, non e una cosa che si dovrebbe fare, perche la cosa non dura.
Se no è solo una ragazza innamorata... se il fatto di darla quando si è fidanzati significa essere troie... attento! Siamo circondati da troie X°D
Se sei fidanzato è la tua ragazza te la dà è troia anche lei (non vedi che è una considerazione assurda

)
Questo non ha senso se me la da pensando ad un altro non è una santa.
Davvero, nelle due diverse situazioni io con Shou mi ci sarei messo dopo una relazione come con Yuki, secondo me è uno svolgimento realistico e giustificato, rompere con Asuka per rimettermi con una che mi ha trattato come un cane (ovvero Eba) neanche morto... ma si sa, Haruto è scemo.
Preferisco sofrire come un cane e cercare di riconquistare Yuki che scoppare facile con una persona come Shou.
Anche in questo caso io preferirei rompere con una persona come Asuka (era una graziosa ragazza percarita nulla da dire), piuttosto che restare e fare del male a me stesso e a lei, certo Yuzuki non e una santa non mica tanto sveglia ma di certo quello che a fatto non lo ha fatto per tornaconto personale o avere uno scaldino umano nel proprio letto.
per quanto rigurda Ge mi fermo sono andato troppo oltre mi ero ripromesso di non rimetterlo in mezzo e ci sono ricaduto mi spiace.