Vampire Knight - Discussione

Rivista: LaLa

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi
Little Angel

Scusate ,ma non traducete più il manga :!: :?: :!: :?:
Yamato

Little Angel ha scritto:Scusate ,ma non traducete più il manga :!: :?: :!: :?:
Prima presentati nella sezione "Benvenuti", poi ti risponderemo.
Yuki89

baggio86 ha scritto:kaname for president...cosi' si trattano le donne :lol:
Shiii *__* hai ragione!!
Hazel

Grazie mille per il vostro lavoro..!**Io ho letto fino al 41 capitolo in inglese ma leggerlo in italiano è sempre un piacere...X°D
Kaname for president.. ho paura che qui qualcuno mi odierà ma Zero addicted!!!!<3333333
Grazie grazie..!^^ Qualcuno di voi segue anche l'anime?^^
elide.mucilli

secondo me ala fine yuuki finirà x lasciar perdere kaname e zero e si mette cn aidou HAHAHAHA :mrgreen:
Hazel

Che lo faccia.. almeno Zero resta con me...X°D (è solo carta Hazel... solo carta.. ricordalo...U.U)
Little Angel

Hazel ha scritto: Qualcuno di voi segue anche l'anime?^^
Si, io lo seguo! ;)
E' bellissimo come il manga :) (realmente sono uguali tranne qualche piccola parte in più che hanno aggiunto nell'anime )
Hazel

Si infatti adesso sta terminando la prima serie (che razza di serie è una da 13 episodi?) e hanno annunciato la seconda (e vorrei ben vedere...!), comunque preferisco di gran lunga il manga... l'anime perde un pò soprattutto nel disegno... e poi la storia è un pò stravolta...°°
Little Angel

Hai perfettamente ragione! :)
Anch'io preferisco il manga, inoltre i disegni della Hino mi fanno impazzire ;)
sarus

Hazel ha scritto:Si infatti adesso sta terminando la prima serie (che razza di serie è una da 13 episodi?) e hanno annunciato la seconda (e vorrei ben vedere...!), comunque preferisco di gran lunga il manga... l'anime perde un pò soprattutto nel disegno... e poi la storia è un pò stravolta...°°
anch'io pienamente d'accordo!!! i disegni della hino sono imbattibili.. l'anime è un po' statico... però è abbastanza fedele al manga a parte qualcosina... cmq lo vedo con piacere!!! io sapevo che la serie era di 26 episodi... ora aspetto il 12° con i sottotitoli... ;)
Rispondi

Torna a “Vampire Knight”