D.Gray-Man - Discussione
Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri
ho inizato a leggerlo da poco e devo dire che è un bel manga!! una domanda.....nelle fumetterie italiane è già disponibile il manga?
Scusate se sembro insistente però sto cercando di capire come funziona con i vostri lavori e tutto il resto....dunque sul sito degli accordi tra team... dgm risulta assegnato a voi...ma voi dite di non farlo più...e quindi l'accordo non vale più...ehm...si non ho ben capitoXD
Allora... noi abbiamo fatto i capitoli mancanti dal primo volume al nono, dopodiché (per non rubare ingiustamente lavoro a chi faceva 'sto manga prima di noi!) abbiamo messo i capitoli di un altro team. Per i capitoli spoiler l'accordo non vale, però è inutile che uno si metta a farli dal momento che c'è già un altro team (esterno all'accordo) che se ne occupa.Mathetios ha scritto:Scusate se sembro insistente però sto cercando di capire come funziona con i vostri lavori e tutto il resto....dunque sul sito degli accordi tra team... dgm risulta assegnato a voi...ma voi dite di non farlo più...e quindi l'accordo non vale più...ehm...si non ho ben capitoXD
@Zhao: sì, è edito da Panini e dovrebbe essere arrivato al 10° volume.
d.gray man è una situazione un po' particolare x quanto riguarda l'accordo..ma lo kiedi xkè fai parte di qualke team?
Sono in effetti un membro dello staff di Slam dunk & co. che nell'accordo si è aggiudicato slam dunk(in collaborazione) e Vagabond...sebben io non mi occupi dei capitoli....quindi cercavo di capire come funzionasse.... grazie delle delucidazioni....siete stati molto precisi
P.S: ad ogni modo non ci interessa,a lmeno credo, d. gray man come progetto da portare avanti...ero qui solo a titolo personale mio, perchè il manga mi è piaciuto e volevo saperne di più tutto qui

P.S: ad ogni modo non ci interessa,a lmeno credo, d. gray man come progetto da portare avanti...ero qui solo a titolo personale mio, perchè il manga mi è piaciuto e volevo saperne di più tutto qui
cerco di spiegarti meglio...dgm lo faceva un gruppo ke poi è uscito dall'accordo...ora iniziare dal capitolo 162 andrebbe contro i principi dell'accordo, l'unico gruppo ke potrebbe farlo è l'hasta team,visto ke ha fatto piu' di 80 capitoli...al momento abbiamo deciso di fare cosi', in futuro nulla è certo 

ho capito...peccato però....vorrà dire che mi farò un giro sugli altri manga che portate avanti....anche se alcuni come berserk li ho già letti tutti 

xkè gli upper ancora devono uppare il pack del volume...su altri forum vi sognate di trovare i pack, siete abituati troppo bene...