Fairy tail - Discussione

Rivista: Weekly Shonen Magazine

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi
.T s u n a}
Hasta Senpai
Hasta Senpai

Ma sbaglio o sta diventando epico? OK sempre la solita solfa ma non so, c'è qualcosa che mi tiene incollato!
Ospite

assolutamente daccordo, i giochi della magia sono epici, tra risate e combattimenti mozzafiato, quest'ultima parte è stupenda
Ospite

mi aspettavo che durasse di più l'ultimo combattimento. epico è epico ma un po' cortino, almeno un altro capitolo ci voleva
Ospite

darkdream.95 ti conviene presentarti nella sezione benvenuti prima di prenderti un cazziatone da Cal...
detto ciò non c'è alcun dubbio che riesca ad appassionare nonostante sia il classico fumetto "sempre più power"... non lo definirei solo epico... direi TAMARRO (ma in senso affettuoso)
Ospite

non so voi ma a me la cosa che ha più incuriosito dell'ultimo capitolo è stato il titolo del successivo.

non vedo l'ora di leggerlo. sento che probabilmente porterà la storia su un nuovo livello
rococo96
Hasta Sensei
Hasta Sensei

io nel capitolo successivo spero una gran bella battaglia, ero un po' che aspettavo un combattimento di natsu e adesso che ha iniziato speriamo non finisca presto :D
Ospite

improbabile sia un altro combattimento: devono iniziare a spiegare gli avvenimenti prima del rapimento/morte della maghetta....
o cmq presentare qualche cattivone...
Ospite

hasta smuovetevi a tradurre il 297 che è veramente fantastico. poche volte ho avuto così smania che arrivi la settimana prossima per il capitolo successivo
Ospite

Ciavatar ha scritto:hasta smuovetevi a tradurre il 297 che è veramente fantastico. poche volte ho avuto così smania che arrivi la settimana prossima per il capitolo successivo
concordo. è fenomenale sto capitolo
Ospite

grazie mille per il capitolo... volevo poi suggerire questo http://www.tomshw.it/cont/news/dropbox- ... 109/1.html per la condivisione al posto di depositfile e simili... date un occhiata magari l'idea vi piace
Rispondi

Torna a “Fairy Tail”