Guarda che negli Shonen è normale che ci sia un po di imbarrazzo e "inncenza" su certi aspetti, il problema qui e che se ne sta abbusando e che sta sfocciando nell'assurdo, ridicolo e banale arriverà anche qui quel momento, ma la domanda è quando.ilcairo ha scritto:la vedo dura per il "dormire insieme" dai si imbarazzano soltanto se si toccano le spalle, forse lui ha la mentalita di un "campagnolocristianianosessosoloperprocrearealtrimentituttiallinferno" xD
Kimi No Iru Machi - Discussione
Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri
- Raster04
- Ex-Member
L'uomo combatte con il suo spirito: le sue braccia e le mani
non sono altro che un'estensione della sua volontà.
Il più grande errore della nostra epoca è di credere che
l'equipaggiamento possa rimpiazzare lo spirito.
[Cit. Jeff Cooper]
[/quote]
Shonen o no siam sul ridicolo allo stato puroRaster04 ha scritto:Guarda che negli Shonen è normale che ci sia un po di imbarrazzo e "inncenza" su certi aspetti, il problema qui e che se ne sta abbusando e che sta sfocciando nell'assurdo, ridicolo e banale arriverà anche qui quel momento, ma la domanda è quando.ilcairo ha scritto:la vedo dura per il "dormire insieme" dai si imbarazzano soltanto se si toccano le spalle, forse lui ha la mentalita di un "campagnolocristianianosessosoloperprocrearealtrimentituttiallinferno" xD
Hai ragione, ci sono tanti romance shonen in cui non fanno sesso, e sono romance godibilissimi (ultimamente ho letto Cross Game di Adachi ed è un capolavoro stupendo), secondo me non è questo il problema di Kimi.Raster04 ha scritto: Guarda che negli Shonen è normale che ci sia un po di imbarrazzo e "inncenza" su certi aspetti, il problema qui e che se ne sta abbusando e che sta sfocciando nell'assurdo, ridicolo e banale arriverà anche qui quel momento, ma la domanda è quando.
Uno dei grossi errori di Seo è anche stato di prolungare il manga all'università ma continuare a farli ragionare come quando erano pischelli del liceo, questo unito all'allungamento della storia (senza alcun motivo).
- Raster04
- Ex-Member
Infatti, io penso che Seo volesse mettere questa parte in Suzuka, ma come a trattato alcune cosse non li hanno permesso di poterlo fare, in Kimi è comprensibile che ci stia andando cauto su questi aspetti è in qualche modo sta valutando dove, all'iterno della storia, e megglio piazzare queste cose, si vede chiaramente che non sono comportamenti da universitari, ma deve comunque rispettare il targhet stabilito altrimenti non sarebbe piu uno shonen e rischia di giocarsi il pubblico (cosa che credo non li convenga) comunque al di la di tutto sono fiducioso in un possibile passo avanti.
[Cit. Jeff Cooper]
[/quote]
Sì, ricordo che lo si disse ai tempi ma mentre in Suzuka c'erano possibilità interessanti di sviluppo (la questione dell'atletica per esempio) per le quali una continuazione non avrebbe rovinato il manga (poi non si può sapere, alla fine è meglio così), per qui non c'è assolutamente nulla.
Scusate mi sono iscritto ora, mi piace questo manga e mi chiedevo, visto k lo sto leggendo su ita scan, se avreste messo anche altri capitoli ... Cmq se non e possibile vedrò di scaricarli grazie per le scans 

- mbt6
- Leggenda
Se ti sei appena iscritto, sarebbe buona norma che ti presentassi in sezione Benvenuti.
In secondo luogo, non siamo noi che ci occupiamo dell'up delle nostre scan su itascan e a ogni modo preferiremmo che scaricaste i nostri capitoli da noi.
In secondo luogo, non siamo noi che ci occupiamo dell'up delle nostre scan su itascan e a ogni modo preferiremmo che scaricaste i nostri capitoli da noi.
Sono un
e me la tiro da morire.
"Avrei voluto nascere panda per essere coccolato e viziato in uno zoo." (Hiramaru Kazuya - Bakuman)
"Oh, piccolo ipocrita. Non farti ingannare dai patetici valori pensati apposta per i buoni a nulla... Guardati attorno." (Joichiro Nishi - Gantz)
"Hai mai preso un calcio alla velocità della luce?" (Borsalino "Kizaru" - One Piece)
Sono state veramente poche le volte in cui mi sono sentito felice dopo essere venuto qui, ma... ora credo di aver capito... nel bene o nel male, tutto quello che è successo finora... è stato una parte importante della mia vita. (Sawada Tsunayoshi - Katekyo Hitman Reborn!)

"Avrei voluto nascere panda per essere coccolato e viziato in uno zoo." (Hiramaru Kazuya - Bakuman)
"Oh, piccolo ipocrita. Non farti ingannare dai patetici valori pensati apposta per i buoni a nulla... Guardati attorno." (Joichiro Nishi - Gantz)
"Hai mai preso un calcio alla velocità della luce?" (Borsalino "Kizaru" - One Piece)
Sono state veramente poche le volte in cui mi sono sentito felice dopo essere venuto qui, ma... ora credo di aver capito... nel bene o nel male, tutto quello che è successo finora... è stato una parte importante della mia vita. (Sawada Tsunayoshi - Katekyo Hitman Reborn!)

- Raster04
- Ex-Member
Capitolo piutosto interessante, pensavo di peggio, Miyu la guasta feste colpisce ancora pero in compenso mi piaceva quando ha preso il posto di Haruto nei dialoghi con Yuzuki, la parte finale del manga e stata qualcosa di unico come non se ne vedevano da molto, moltissimo tempo. Ora una curiosità ma Haruto fa per caso in semi proposta di matrimonio (ma proprio piccolina) perche prima si riferisce a lei come sua ragazza, poi le da il regalo e si definisce come suo fidanzato (non "ragazzo"). Belle le pagine dei crediti e dei commenti veramente molto belle grazie Ripper_92, ma una domanda chi è quella dell'ultimo capitolo mi sembra un po troppo "grande" per essere Eba Yuzuki.
[Cit. Jeff Cooper]
[/quote]
- Ripper_92
- Senior Member
- Contatta:
se intendi quella nella pagina dei commenti, quella è yuzuki
- Freddo08
- Ex-Member
E' Yuzuki pronta per consumare!!! Ti sembra più grande perché passeranno anni prima che succederà!!! 

Eliovinci scrive:
Signor Freddo, mi potrebbe dare una spiegazione per cui in tutti i manga sportivi il coach deve esser spessissimo una donna?
Freddo08 scrive:
Perché così gli sportivi danno di più spronati da quel ben di Dio chiamato fica