Quindi è proprio lei se non fosse stato per i capelli viola la avrei scambiata per la sorella di Haruto. Comunque si sono veramente belle le due paggine nuove, veramente belle.
Comunque "non ti permetterò di fargliela perdere con un cetriolo" secondo voi ora ci pensarà sul serio a quella cosa lì, con miyu in giro non si sa mai.
Kimi No Iru Machi - Discussione
Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri
- Raster04
- Ex-Member
L'uomo combatte con il suo spirito: le sue braccia e le mani
non sono altro che un'estensione della sua volontà.
Il più grande errore della nostra epoca è di credere che
l'equipaggiamento possa rimpiazzare lo spirito.
[Cit. Jeff Cooper]
[/quote]
QuotoRick80 ha scritto:Secondo me Miyu ubriaca è più "uomo" di Haruto... e ho detto tutto u.u
Sei ottimistaFreddo08 ha scritto:E' Yuzuki pronta per consumare!!! Ti sembra più grande perché passeranno anni prima che succederà!!!

- Freddo08
- Ex-Member
Lo so... è l'unica qualità che mi fa andare avanti a tradurre sto manga 

Eliovinci scrive:
Signor Freddo, mi potrebbe dare una spiegazione per cui in tutti i manga sportivi il coach deve esser spessissimo una donna?
Freddo08 scrive:
Perché così gli sportivi danno di più spronati da quel ben di Dio chiamato fica
- Ripper_92
- Senior Member
- Contatta:
ti ricordo che yuzuki era pronta per una cosa a tre, è haruto la fighetta che non vuole scoparesimo96sg ha scritto:Sei ottimistaFreddo08 ha scritto:E' Yuzuki pronta per consumare!!! Ti sembra più grande perché passeranno anni prima che succederà!!!
Infatti è ottimista che yuzuki venga scopata...Ripper_92 ha scritto:ti ricordo che yuzuki era pronta per una cosa a tre, è haruto la fighetta che non vuole scoparesimo96sg ha scritto:Sei ottimistaFreddo08 ha scritto:E' Yuzuki pronta per consumare!!! Ti sembra più grande perché passeranno anni prima che succederà!!!
- Stuani
- Hasta Kohai
- Manga preferito: Spice and Wolf
Yuzuki è entrata in quella mentalià.............ho violenta Haruto, o la fa ubriacare prima non lo so.....................comunque Hshina the best
- Raster04
- Ex-Member
su via cosa è tutto questo pessimismo dai che ci stanno arrivando, alla lentezza di una lumaca ma ci stanno arrivando. Poi una cosa a tre vi pare che avrebbe fatto una cosa a tre prima di farlo col sua ragazza? non lo avrebbe fatto comunque. In piu nella sua "feminezza" e stato abbastanza signore da non aprofittare della sittuazine, anche perche anche se lo avesse voluto non avrebbe avuto le palle per farlo. Sono sempre piu convinto che non sc*******nno in questa gita.
A me comunque a fatto piacere che Seo non abbia perso il suo toco romantico che avevano caratterizzato i primi 8/9 volumi di questa opera nonostante tutti i capitoli senza senso degli ultimi tempi.
A me comunque a fatto piacere che Seo non abbia perso il suo toco romantico che avevano caratterizzato i primi 8/9 volumi di questa opera nonostante tutti i capitoli senza senso degli ultimi tempi.
L'uomo combatte con il suo spirito: le sue braccia e le mani
non sono altro che un'estensione della sua volontà.
Il più grande errore della nostra epoca è di credere che
l'equipaggiamento possa rimpiazzare lo spirito.
[Cit. Jeff Cooper]
[/quote]
- Stuani
- Hasta Kohai
- Manga preferito: Spice and Wolf
io vorrei sapere una cosa: è una mia impressione o dopo il fatto che il padre di lei abbia dato il suo permesso a Yuzuki di vivere con Haruto i capitoli dopo siano stati un po' senza senso...............cioè ha allungato il brodo?