Kimi No Iru Machi - Discussione

Rivista: Weekly Shounen Magazine

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi
Ospite

E' stata davvero una bella scoperta...grazie per averlo reso disponibile
Raster04
Ex-Member
Ex-Member

Stuani ha scritto: da Stuani » 31 ago 2012, 17:42
io vorrei sapere una cosa: è una mia impressione o dopo il fatto che il padre di lei abbia dato il suo permesso a Yuzuki di vivere con Haruto i capitoli dopo siano stati un po' senza senso...............cioè ha allungato il brodo?
No, non è solo la tua impressione, a parte qualche capitolo sucessivo, come quelli dedicati alla visita al cimitero come se volesse ciudere un capitolo della storia e quelli dedicati alla riapacificazione con i suoi amici (anche se non li ho condivisi e stato un comportamento molto scorreto da parte loro), il manga è calato come livello narrativo (secondo me) e da come si sono messe le cose non sembra che Seo abbia intenzione di chiudere la serie entro l'anno (anche perche quando li capiterà di realizzare un manga che vende come Kimi?), sono sempre in attesa di un miglioramento, e con questo capitolo sembra che per lo meno quando vuole sa scrivere/disegnare capitoli abbastanza interessanti.
[quote]
L'uomo combatte con il suo spirito: le sue braccia e le mani
non sono altro che un'estensione della sua volontà.
Il più grande errore della nostra epoca è di credere che
l'equipaggiamento possa rimpiazzare lo spirito.
[Cit. Jeff Cooper]

[/quote]
Ospite

Stuani ha scritto:io vorrei sapere una cosa: è una mia impressione o dopo il fatto che il padre di lei abbia dato il suo permesso a Yuzuki di vivere con Haruto i capitoli dopo siano stati un po' senza senso...............cioè ha allungato il brodo?
Sisi è così sta allungando il brodo
Ospite

Raster04 ha scritto:
Stuani ha scritto: da Stuani » 31 ago 2012, 17:42
io vorrei sapere una cosa: è una mia impressione o dopo il fatto che il padre di lei abbia dato il suo permesso a Yuzuki di vivere con Haruto i capitoli dopo siano stati un po' senza senso...............cioè ha allungato il brodo?
No, non è solo la tua impressione, a parte qualche capitolo sucessivo, come quelli dedicati alla visita al cimitero come se volesse ciudere un capitolo della storia e quelli dedicati alla riapacificazione con i suoi amici (anche se non li ho condivisi e stato un comportamento molto scorreto da parte loro), il manga è calato come livello narrativo (secondo me) e da come si sono messe le cose non sembra che Seo abbia intenzione di chiudere la serie entro l'anno (anche perche quando li capiterà di realizzare un manga che vende come Kimi?), sono sempre in attesa di un miglioramento, e con questo capitolo sembra che per lo meno quando vuole sa scrivere/disegnare capitoli abbastanza interessanti.
Il perdono è ridicolo... Che senso aveva perdonarli bah
Stuani
Hasta Kohai
Hasta Kohai
Manga preferito: Spice and Wolf

bene non sono pazzo quindi ^^
Ospite

Stuani ha scritto:bene non sono pazzo quindi ^^
Nono non ti preoccupare
Ripper_92
Senior Member
Senior Member
Contatta:

sì sei pazzo solo per il fatto che leggi kimi asd
Stuani
Hasta Kohai
Hasta Kohai
Manga preferito: Spice and Wolf

Ripper_92 ha scritto:
sì sei pazzo solo per il fatto che leggi kimi asd

vi sembro cattivo che aspetto la fine di kimi qua in italia, manga che compro, solo perchè dopo la gp porterà suzuka :?:
Freddo08
Ex-Member
Ex-Member

E chi ti assicura che lo farà? asd
Immagine
Immagine

Chi sa fare fa, chi non sa fare insegna!

I miracoli in questo mondo non esistono... ci sono solo i fatti inevitabili, gli incidenti e ciò che viene causato dagli altri.

Eliovinci scrive:
Signor Freddo, mi potrebbe dare una spiegazione per cui in tutti i manga sportivi il coach deve esser spessissimo una donna?
Freddo08 scrive:
Perché così gli sportivi danno di più spronati da quel ben di Dio chiamato fica
Ospite

Freddo08 ha scritto:E chi ti assicura che lo farà? asd
Infatti, mica è sicuro che lo porta. :roll:
Rispondi

Torna a “Kimi no Iru Machi”