Kimi No Iru Machi - Discussione
Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri
- Raster04
- Ex-Member
No, non è solo la tua impressione, a parte qualche capitolo sucessivo, come quelli dedicati alla visita al cimitero come se volesse ciudere un capitolo della storia e quelli dedicati alla riapacificazione con i suoi amici (anche se non li ho condivisi e stato un comportamento molto scorreto da parte loro), il manga è calato come livello narrativo (secondo me) e da come si sono messe le cose non sembra che Seo abbia intenzione di chiudere la serie entro l'anno (anche perche quando li capiterà di realizzare un manga che vende come Kimi?), sono sempre in attesa di un miglioramento, e con questo capitolo sembra che per lo meno quando vuole sa scrivere/disegnare capitoli abbastanza interessanti.Stuani ha scritto: da Stuani » 31 ago 2012, 17:42
io vorrei sapere una cosa: è una mia impressione o dopo il fatto che il padre di lei abbia dato il suo permesso a Yuzuki di vivere con Haruto i capitoli dopo siano stati un po' senza senso...............cioè ha allungato il brodo?
L'uomo combatte con il suo spirito: le sue braccia e le mani
non sono altro che un'estensione della sua volontà.
Il più grande errore della nostra epoca è di credere che
l'equipaggiamento possa rimpiazzare lo spirito.
[Cit. Jeff Cooper]
[/quote]
Sisi è così sta allungando il brodoStuani ha scritto:io vorrei sapere una cosa: è una mia impressione o dopo il fatto che il padre di lei abbia dato il suo permesso a Yuzuki di vivere con Haruto i capitoli dopo siano stati un po' senza senso...............cioè ha allungato il brodo?
Il perdono è ridicolo... Che senso aveva perdonarli bahRaster04 ha scritto:No, non è solo la tua impressione, a parte qualche capitolo sucessivo, come quelli dedicati alla visita al cimitero come se volesse ciudere un capitolo della storia e quelli dedicati alla riapacificazione con i suoi amici (anche se non li ho condivisi e stato un comportamento molto scorreto da parte loro), il manga è calato come livello narrativo (secondo me) e da come si sono messe le cose non sembra che Seo abbia intenzione di chiudere la serie entro l'anno (anche perche quando li capiterà di realizzare un manga che vende come Kimi?), sono sempre in attesa di un miglioramento, e con questo capitolo sembra che per lo meno quando vuole sa scrivere/disegnare capitoli abbastanza interessanti.Stuani ha scritto: da Stuani » 31 ago 2012, 17:42
io vorrei sapere una cosa: è una mia impressione o dopo il fatto che il padre di lei abbia dato il suo permesso a Yuzuki di vivere con Haruto i capitoli dopo siano stati un po' senza senso...............cioè ha allungato il brodo?
- Ripper_92
- Senior Member
- Contatta:
sì sei pazzo solo per il fatto che leggi kimiStuani ha scritto:bene non sono pazzo quindi ^^

- Stuani
- Hasta Kohai
- Manga preferito: Spice and Wolf
Ripper_92 ha scritto:sì sei pazzo solo per il fatto che leggi kimiStuani ha scritto:bene non sono pazzo quindi ^^
vi sembro cattivo che aspetto la fine di kimi qua in italia, manga che compro, solo perchè dopo la gp porterà suzuka

- Freddo08
- Ex-Member
E chi ti assicura che lo farà? 

Eliovinci scrive:
Signor Freddo, mi potrebbe dare una spiegazione per cui in tutti i manga sportivi il coach deve esser spessissimo una donna?
Freddo08 scrive:
Perché così gli sportivi danno di più spronati da quel ben di Dio chiamato fica