cosa ti da tutta questa sicurezza?! è vero che gli inglesi hanno messo il cap 20 il 20 agosto ma in giro si trovano le raw dei volumi successivi da molto tempo. comunque basta, qui si parla di kimi non di altri manga, c'è la sezione apposta
Capitolo discreto, sono ancora a okinawa, capitolo allunga brodo come al solito tanto non succederà nulla durante le vacanze.
La pulce nell'orecchio comunque la messa loro devono rimanere soli, Miyu ora lo sa anche se il tutto si è sgonfiato ma ora lo sa, Haruto si dimostra uomo?? come come? da quando? meglio tardi che mai.
imane una cosa lui detesta l'acqua, non sa nuotare, lo si sa da molto, ma ora mi sale un dubbio ma lui intorno ai capitoli 150-151 non era andato in piscina? non stava in acqua con Yuzuki pensavo che almeno avesse imparato a stare a galla. Mi sale un dubbio ma non è che seo voglia arrivare al capitolo 200 con il botto?
[quote] L'uomo combatte con il suo spirito: le sue braccia e le mani
non sono altro che un'estensione della sua volontà.
Il più grande errore della nostra epoca è di credere che
l'equipaggiamento possa rimpiazzare lo spirito.
[Cit. Jeff Cooper]
[/quote]
I miracoli in questo mondo non esistono... ci sono solo i fatti inevitabili, gli incidenti e ciò che viene causato dagli altri.
Eliovinci scrive:
Signor Freddo, mi potrebbe dare una spiegazione per cui in tutti i manga sportivi il coach deve esser spessissimo una donna?
Freddo08 scrive:
Perché così gli sportivi danno di più spronati da quel ben di Dio chiamato fica
I miracoli in questo mondo non esistono... ci sono solo i fatti inevitabili, gli incidenti e ciò che viene causato dagli altri.
Eliovinci scrive:
Signor Freddo, mi potrebbe dare una spiegazione per cui in tutti i manga sportivi il coach deve esser spessissimo una donna?
Freddo08 scrive:
Perché così gli sportivi danno di più spronati da quel ben di Dio chiamato fica