Code: Breaker - Discussione

Rivista: Weekly Shounen Magazine

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi
Ospite

prima di tutto ringrazio tutti coloro che hanno tradotto questo meraviglioso manga, che ammetto che mi ha davvero preso, come davvero pochi manga avevano fatto.
pero non ho capito una cosa, so che forse non si puo chiedere, ma questo è un manga che esce settimanalmente online o mensilmente (nn sto chiedendo quando esce il prossimo, volevo solo capire la frequenza cosi per avere le idee piu chiare :) )
grazie mille
Jion
Hasta Kohai
Hasta Kohai

La mano mi va da sola in fronte ogni volta che leggo che Nenene è morta e quando mi rendo conto che le braccia di Toki non dovrebbero funzionare... Sul secondo punto non ricordo... Come ha fato Toki a recuperare l'uso delle braccia? Ha trovato un buon ortopedico?
Ospite

[quote="Jion"Come ha fato Toki a recuperare l'uso delle braccia? Ha trovato un buon ortopedico?[/quote]
Quando era ancora in lite con Ogami, l'Eden gli mise delle protesi di metallo come nuove braccia. In teoria pure quelle se fa troppi sforzi si potrebbero rompere ma di fatto può usarle tranquillamente. Un po' alla FullMetal Alchemist, insomma.
Ospite

Forse grazie al magnetismo riesce a non farle staccare o non romperle.
Jion
Hasta Kohai
Hasta Kohai

o.O
Giuro, non ricordo il capitolo delle faccenda delle protesi... Qual era?
Ospite

Le protesi compaiono la prima volta nel volume 16 cap 133
Ospite

grazie per il 170
Jion
Hasta Kohai
Hasta Kohai

Aaa, visto, ma non sono protesi, sono solo pezzi di ferri infilati in modo tale che non solo non dovrebbe muovere il braccio ma dovrebbe stare ad urlare tutto il tempo, vomitare, farsela addosso e svenire per i dolori :D
Jion
Hasta Kohai
Hasta Kohai

Commento staccato di due giorni, quindi non valido come doppio post, giusto? o.O
Comunque... Dai... Ha cambiato di nuovo versione... L'idea degli angeli gli sarà venuta mentre si stava strozzando con una piuma attaccata alla pelle di un pollo una settimana prima del capitolo in cui sono stati nominati -.-
Callaghan
Vice-Capo
Vice-Capo

non c'è tutta questa fiscalità sui doppi post XD L'importante è non metterne 10 di seguito asd
Immagine[/center]
Rispondi

Torna a “Code Breaker”