dedo95 ha scritto:comunque secondo voi al dopo il 200 che faranno fap fap cosa mai potrebbe succedere?? lei scappa da casa perchè haruto cell'ha piccolo??
lui scappa da casa perchè lei è una sadomaso??
secondo voi quale potrebbe essere la risposta??
Stuani ha scritto:veramente ha detto il contrario lol.............................
dipende dalla prospettiva del disegno e di chi commenta è possibile che nel disegno i copridita sembravano grossi ma è possibile che erano piccoli oppure uno che commenta potrebbe batterlo
simo96sg in quella occasione, capitolo 117, non ha detto che c'e lo aveva piccolo ma che li sotto non era un granchè, io penso lo abbia detto perche Asuka li aveva detto scusa per avere il seno piccolo, quindi un po come se volesse tranquillizzarla. Mentre nel capitolo 165 dice che per lui ne serviva uno 4-5 volte piu grande di quello, si stava pratticamente vantando del suo attrezzo se era picccolo non ne avrebbe avuto motivo tanto Yuzuki lo avrebbe scoperto ungualmente.
[quote] L'uomo combatte con il suo spirito: le sue braccia e le mani
non sono altro che un'estensione della sua volontà.
Il più grande errore della nostra epoca è di credere che
l'equipaggiamento possa rimpiazzare lo spirito.
[Cit. Jeff Cooper]
[/quote]
potrebbe essere che fanno prima del 200?? mmm dubito xD comunque il 197 mi è piaciuto molto ahahhaah parevano un sacco più disinibiti prima parevano 2 ragazzini delle medie ahahah xD