Fairy tail - Discussione

Rivista: Weekly Shonen Magazine

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi
Ospite

molto bello il 300. finalmente la storia prosegue.
Ospite

Bello ma speravo in qualcosa di più considerando che sono stati fermi due settimane pubblicando quegli schifi... tutti i capitoli dovrebbero viaggiare su questo livello...
[Shadow]
Hasta Legend
Hasta Legend
Manga preferito: Love Hina

Sinceramente una delusione, capitolo buono in se, che però non giustifica le due settimane che si sono perse con quei due capitoli inutili...
Ospite

Concordo pienamente con gli altri, capitolo ottimo ma mi aspettavo molto di più, adesso vediamo come prosegue la storia.
In più Mashima ci ha trollato alla grande, almeno facci vedere che era la donna incappucciata :evil: , anche se un idea su chi possa essere me lo sono fatta.
Ospite

molto bello questo capitolo. I capitoli pubblicati nelle settimane passate a me sono piaciuti; niente di grandioso ma erano carini, divertenti; tra l'altro apprezzo molto il gesto di mashima, invece di lasciarci due settimane senza niente da leggere, ha scritto queste due micro-avventure.
Avete notato che alla ragazza del futuro manca un braccio ?
Callaghan
Vice-Capo
Vice-Capo

o forse ha un braccio mostruoso a forma di zampa di drago asd
Immagine[/center]
rococo96
Hasta Sensei
Hasta Sensei

Nooooooooooooooooo, povero gattino :(
Ospite

filippomustdie ha scritto:molto bello questo capitolo. I capitoli pubblicati nelle settimane passate a me sono piaciuti; niente di grandioso ma erano carini, divertenti; tra l'altro apprezzo molto il gesto di mashima, invece di lasciarci due settimane senza niente da leggere, ha scritto queste due micro-avventure.
Avete notato che alla ragazza del futuro manca un braccio ?
O il braccio le manca oppure non può farlo vedere. Se fosse Lucy, forse lo nasconde perché non si veda il simbolo i Fairy Tail <.<

Il prossimo è uno spoiler del capitolo 301
Spoiler:
Il drago di giada mi fa morire dal ridere xD
Però mi viene rabbia a vedere che a quanto pare per un po' non sapremo nulla della tipa/o incappucciata/o <.<

D'altra parte, la storia di Acknologia che prima era un DS è interessante. C'è da vedere come adesso Mashima risolverà tutta la questione! Anche se tutta questa saga mi dà tanto l'aria di essere l'ultima ç_ç
Ospite

Secondo me Mashima se ne sta venendo fuori con qualche bel colpo di scena!!! Grande manga cmq fairy tail!!!
rococo96
Hasta Sensei
Hasta Sensei

Anche se tutta questa saga mi dà tanto l'aria di essere l'ultima ç_ç
Penso che non sia questa l'ultima mi sa che continua ancora un po', o almeno speriamo
Rispondi

Torna a “Fairy Tail”