Kimi No Iru Machi - Discussione
Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri
- Raster04
- Ex-Member
Allora si spera in un piacevole capitolo per alleviare le sofferenze.
L'uomo combatte con il suo spirito: le sue braccia e le mani
non sono altro che un'estensione della sua volontà.
Il più grande errore della nostra epoca è di credere che
l'equipaggiamento possa rimpiazzare lo spirito.
[Cit. Jeff Cooper]
[/quote]

D= D= D= non riesco a crederci che l'hanno fatto D=
stasera bevo anch'io dopo aver letto questo capitolo xDxDxD
comunque ho paura che quando uscirà il 201 si scoprirà che era tutto un sogno dovuto al alcol che avevano bevuto due anni prima D=
stasera bevo anch'io dopo aver letto questo capitolo xDxDxD
comunque ho paura che quando uscirà il 201 si scoprirà che era tutto un sogno dovuto al alcol che avevano bevuto due anni prima D=
- Ax81
- Hasta Kohai
- Contatta:

- Raster04
- Ex-Member
Capitolo interessante, era finalmente ora dopo tanta attesa è arrivato anche questo, è un capitolo che non mi ha deluso ma neanche così tanto esaltante dopo tanti capitoli di attesa forse mi aspettavo di più, un qualcosa di più che non riesco a spiegare, non mi riferisco alle nudità. Penso che sia stata una scena ben studiata alla difficoltà di slacciare il reggiseno, l’imbarazzo, le preoccupazioni, da ambo le parti, circa il loro primo rapporto e così via. Anche il modo in cui si è arrivati al capitolo ara come ora non mi dispiace il capitolo 183 dove lui si ferma perché non voleva "sporcare" qualcosa di cosi bello, era un solo episodio e anche forzato, perché il tutto era nato da una discussione con Takashi e sinceramente a me non sarebbe piaciuto vedere un scena forzata, mentre questa situazione è più costruita, ci si è arrivati attraverso capitoli con un nulla di fatto, che se si vuole ci potevano anche stare, ma ora era diverso il tutto era costruito affinché loro stessi arrivassero alla decisione di farlo senza nessuna pulce all’orecchio, una scelta presa di loro iniziativa, (ma qui ci sta una bella critica perché arrivare al 200 capitolo con questa storia non capisco, era per arrivare al numero tondo o cosa?), comunque alla fine dopo tanti e tanti capitoli sia discreti sia deludenti il momento è arrivato, finalmente.. Si scopre anche che Haruto non è poi così messo male e così come avevo pensato a suo tempo con Asuka a cercato di tranquillizzarla facendo il modesto o meglio sminuendosi, che pirla. Ora dopo tutto questo sarà interessante veder come cambierà il loro rapporto, come affronteranno certe tematiche e altre cose.
La pagina che mi e piaciuta meno in questo capitolo è la 11 poteva anche trovare una dinamica diversa, mentre al contrari la pagina più bella, per me, è stata quella doppia 21-22 (chissà perché
).
Comunque dopo tanti giri di parole FINALMENTE il capitolo tra i più attesi è arrivato.
Ps: potreste dirmi, per favore, cosa sarebbe quel Princess Memories affianco alla parola News Nella pagina a colori?
Spoiler:
Spoiler:

Comunque dopo tanti giri di parole FINALMENTE il capitolo tra i più attesi è arrivato.
Ps: potreste dirmi, per favore, cosa sarebbe quel Princess Memories affianco alla parola News Nella pagina a colori?
L'uomo combatte con il suo spirito: le sue braccia e le mani
non sono altro che un'estensione della sua volontà.
Il più grande errore della nostra epoca è di credere che
l'equipaggiamento possa rimpiazzare lo spirito.
[Cit. Jeff Cooper]
[/quote]
va beh ti si sarà ridotta la vita¬Ad•~™ ha scritto:La mia salute per questo manga è già compromessa