Gantz - Discussione

Rivista: Young Jump

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi
Jion
Hasta Kohai
Hasta Kohai

Amo l'ateismo di questo manga.
Jenin
Hasta Reader
Hasta Reader

maaaaaaaa..... e quindi? utilità per il finale? sviluppi utili? prosecuzione dell'opera? :( :( :( che schifezza :(
Immagine
I used to believe the brain was the most important organ in the body.
Then i realized: look what's telling me that.
Ospite

bah...stultimo cap me pare ridicolo... nn esiste dio e siamo solo materia...mah dai!!! e allora !? che cavolo hanno da tanto piangere ??? a me par solo na trovata x far resuscitare reika e quello che credo sia il vecchio
Ospite

La mia opinione su quest'opera sul precedente capitolo era davvero bassa, potete anche trovarla fra i commenti, ma devo dire che adesso sta, per riportare un concetto è un discorso non dico visto e STRAVISTO, ma di più, quasi alla noia, che il corpo è un involuco, mentre l'anima, il vero "cuore" dell'umanità ha un altro valore, ecc.
Questi discorsi sono ribaditi fino alla nausea nelle opere orientali, sembra quasi che la loro società, imponga comportamenti che sopprimono questo discorso e quindi cercano di riportarlo alla luce attraverso opere di pura fantasia, che dire, tutto ciò è assolutamente patetico e privo di tutto quello che questo manga dava (ovvero violenza, razzismo, specismo, ateismo, ecc.) spero che tutto finisca invece con una bella estinzione totale di ogni forma di vita senziente ^^
Ultima modifica di Ospite il 02 ott 2012, 21:41, modificato 1 volta in totale.
Ospite

ultimo episodio.... leggete leggete... vi mancavano i colpi di scena ??
Jenin
Hasta Reader
Hasta Reader

Dio santissimo.... che delusione.... sto perdendo la voglia anche di vederlo completo...
Immagine
I used to believe the brain was the most important organ in the body.
Then i realized: look what's telling me that.
Ospite

daglie ora na nuova guerra asd...
Ospite

che fregatura...ed io che pensavo fosse tornata lara croft
Ospite

filippomustdie ha scritto:che fregatura...ed io che pensavo fosse tornata lara croft
l'illusione che fossero tornate tutte e tre è durata poco
Rispondi

Torna a “Gantz”