Code: Breaker - Discussione
Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri
- Raster04
- Ex-Member
Certo che questa storia sta diventando un bel po incasinata, adesso ci sono gli angeli, le specie rare che tanto rare non sono a questo punto, ma nonostante alcuni misteri vengono portati alla luce altri dubbi sorgono. Sakura manifesta sempre il suo desiderio di salvare tutti e non vuol veder morire nessuno ma come mai quella volta si è scierata con "bentou" e compani, ma sopratutto perche Rei era amico di Sakura e si è potuto avvicinare cosi tanto a agli altri. Per non parlare dei continui cambi di alleanze e rivalità, tutti usano e abusano di poteri ma non dovevano costargli la vita se usati in modo eccessivo? a me sembrano tutti belli pimpanti.
L'uomo combatte con il suo spirito: le sue braccia e le mani
non sono altro che un'estensione della sua volontà.
Il più grande errore della nostra epoca è di credere che
l'equipaggiamento possa rimpiazzare lo spirito.
[Cit. Jeff Cooper]
[/quote]
Ecco cosa sono, infatti, gli shonen: tamarraggine sempre in progressione.Raster04 ha scritto:Certo che questa storia sta diventando un bel po incasinata, adesso ci sono gli angeli, le specie rare che tutti usano e abusano di poteri ma non dovevano costargli la vita se usati in modo eccessivo? a me sembrano tutti belli pimpanti.
Pero' questo manga lo trovo sempre interessante, rimane tra i miei preferiti!
Certo che comunque questa cosa del 32 dicembre (a parte che manco esiste il 32 in un mese!) secondo me l'autore man mano che uscivano i capitoli se l'è inventato, che sta diventando un po' un'accozzaglia di cose

secondo me adesso l'autore aspettera un po prima di tirare fuori il 4 fondatore di eden perche altrimenti nn si capirebbe piu nulla (nn e ke adesso le cose siano semplicissime)
- Yuki san
- Ex-Member
secondo me è un manga molto bello, poi de gustibus. Come ha detto qualcuno va "inzarrendosi" di capitolo in capitolo ma secondo me diventa solo più interessante!
Comunque ti consiglio di leggere qualche capitolo e poi se ti piace continui, altrimenti ti sarai comunque fatto un'idea su un manga
Comunque ti consiglio di leggere qualche capitolo e poi se ti piace continui, altrimenti ti sarai comunque fatto un'idea su un manga

- rococo96
- Hasta Sensei
Grazie 1000, il fatto è che attualmente sto leggendo Hunter x Hunter, 666 Satan e Fullmetal Alchemist, dei primi 2 mi mancano 21 capitoli del primo e 80 per il secondo, mentre FMA l'ho appena iniziato, sono al capitolo 12, ho chiesto per farmi un'idea visto che lo inizierò tra 2 settimane penso, Grazie 1000 comunque 

- Raster04
- Ex-Member
Io lo ritengo un gran manga, anche se ci sono continuo capovolgimenti, cambio di alleanze e la trama sta diventando sempre piu contorta continuo a seguirlo con interesse, secondo me uno dei suoi punti forti e il mistero che avvolge uno dei piu importanti avvenimenti così come i 4 fondatori.
L'uomo combatte con il suo spirito: le sue braccia e le mani
non sono altro che un'estensione della sua volontà.
Il più grande errore della nostra epoca è di credere che
l'equipaggiamento possa rimpiazzare lo spirito.
[Cit. Jeff Cooper]
[/quote]