Claymore - Discussione

Rivista: Jump Square

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi
gatsu

hoto arigatou!!
Ospite

Spoiler:
era scontato che raki sarebbe diventato una branda! pero io ero anche convinto che sarebbe diventato un claymore uomo.... chissa se mi sbaglio... comunque, vai raki, ammazzali tutti!
gatsu

Brannon ha scritto:
Spoiler:
era scontato che raki sarebbe diventato una branda! pero io ero anche convinto che sarebbe diventato un claymore uomo.... chissa se mi sbaglio... comunque, vai raki, ammazzali tutti!
Spoiler:
gli esperimenti x diventare claymore sugli uomini li avevano gia fatti... ma con risultato negativo... quindi lui nn puo diventare claymore..
N4T5U

Spoiler:
perchè no potrebbe averli fatti clandestinamente grazie alla binba sulla spalla
gatsu

Spoiler:
mmh nn credo... anke se dai manga si ci puo aspettare di tutto...
N4T5U

gatsu93!!=) ha scritto:
Spoiler:
mmh nn credo... anke se dai manga si ci puo aspettare di tutto...
Spoiler:
forse potrebbe essere entrato in contatto con una spia dell`altra nazione e gli hanno dato una mano potrebbe essere anche questo possibile in modo da dare piu' valore alla teoria della claymore
The_Berserk

Questo manga è decisamente piacevole! All'inizio mi dava molto l'impressione di essere una mezza copia di Berserk. Poi la storia evolve parecchio, e
Spoiler:
gli ultimi due cap hanno davvero cambiato le carte in tavola, la scoperta della verità sugli yoma e raki.
Sembra promettente, anche se ho l'impressione che non durerà molto come manga, credo possa finire anche intorno al 150° capitolo. Certo se non altro qui è regolare, 1 al mese non è tanto, ma almeno c'è!
baggio86

se finisce intorno al 150° capitolo vuol dire ke finisce tra 70 mesi...cioè quasi 6 anni...nn mi sembra poco...
N4T5U

:sticazzi: mica pippe ma e' probabile che piu' vada avanti piu' le uscite possano diventare settimanali
baggio86

nn credo...se la rivista è mensile...
Rispondi

Torna a “Claymore”