Vampire Knight - Discussione

Rivista: LaLa

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi
pandora

ho appena letto il cap 33 ma ho alcuni dubbi
Spoiler:
perchè yuki ha la scorta? lei sbaglio opp non ha ancora risp a kaname? inoltre beh kaname sta davvero esagerando tanto che lo'ha detto anche yuki anche se credo lo faccia di proposito voi? non sò poi.. perchè alla fine si parla di vero erede :?: che significa? ma il fratello di zero non è un vampiro? o mi confondo con l'anime??
elide.mucilli

fidati vedrai in seguito... MAMMAMIAAAAA.... :shock:
xò nn posso dir niente :mrgreen:
Ospite

elide.mucilli ha scritto:fidati vedrai in seguito... MAMMAMIAAAAA.... :shock:
xò nn posso dir niente :mrgreen:
elide hai msn così me lo dici lì..voglio vedere se avevo indovinato prima.... :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:
elide.mucilli

sanzo89 ha scritto:elide hai msn così me lo dici lì..voglio vedere se avevo indovinato prima.... :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:
sisi è scritto nel topic dedicato agli scabi dei contatti
Ospite

elide.mucilli ha scritto:
sanzo89 ha scritto:elide hai msn così me lo dici lì..voglio vedere se avevo indovinato prima.... :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:
sisi è scritto nel topic dedicato agli scabi dei contatti
ok^^
bibi_bellina

io kaname lo odio...vampiro odioso appiccicoso...vuole ottenere tt qll ke vuole e poi, cavolo qnt se la tira...si svegliasse ruka e se lo prendesse lei...è peso ke peso è dir poco...pure zero s dovrebbe dar na mossa e prendere un po d vita, xe sembra un morto...poverino soffre da morire e qll altro gli dice vai a vedere quelli della day class xe tanto t annoi...ma poi io nn ho capito una cosa: yuki dice a kaname ke sta diventando maligno e sto qua gli dice k lo è sempre stato e ke gli piace vedere le sue reazioni...ma a me nn sembra mica tt a casa...nn so forse mi stava piu simpatika la nobile shizuka...sn esasperata... :nooo: qualcuno sa se la storia migliora?oppure rimaniamo sempre nell'oblio?
Spoiler:
x qnt riguarda quel mega spoiler ke dice k kaname e yuki sn fratelli...tra qnt s viene a sapere?xe io, amante del personaggio d zero, devo iniziare a preparami psicologicamnete in quanto nn capisco se la cosa avra un risvolto positivo o negativo...
Ospite

bibi_bellina ha scritto:io kaname lo odio...vampiro odioso appiccicoso...vuole ottenere tt qll ke vuole e poi, cavolo qnt se la tira...si svegliasse ruka e se lo prendesse lei...è peso ke peso è dir poco...pure zero s dovrebbe dar na mossa e prendere un po d vita, xe sembra un morto...poverino soffre da morire e qll altro gli dice vai a vedere quelli della day class xe tanto t annoi...ma poi io nn ho capito una cosa: yuki dice a kaname ke sta diventando maligno e sto qua gli dice k lo è sempre stato e ke gli piace vedere le sue reazioni...ma a me nn sembra mica tt a casa...nn so forse mi stava piu simpatika la nobile shizuka...sn esasperata... :nooo: qualcuno sa se la storia migliora?oppure rimaniamo sempre nell'oblio?
Spoiler:
x qnt riguarda quel mega spoiler ke dice k kaname e yuki sn fratelli...tra qnt s viene a sapere?xe io, amante del personaggio d zero, devo iniziare a preparami psicologicamnete in quanto nn capisco se la cosa avra un risvolto positivo o negativo...
dai sùsù aspettate l'uscita.....la storia poi dp evolverà e capirete^^
A?ic? Cu???n

T_T ho letto tutti i capitoli fino al 41 T_T che pena zero....
Kimmm

Con tutte le cose che state dicendo sto cominciando a disperarmi....................
giuliazza91

comincio a non sopportare più kaname -.-""" :evil:
comunque grazie 1000 per il cap 33...ma ogni quanto escono i capitoli tradotti? :figo:
Rispondi

Torna a “Vampire Knight”