Meglio che aggiungi almeno un mezzo indizio,
che da quella mezza immagine non si è ricavato molto.
Indovina chi?
Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri
io ho preso un 'immagine da un manga qualunque che non ho letto quindi non conosco il manga come indizio posso dire che è uno shojo
A questo punto le strade sono 2: la prima è cercare di capirlo con qualche grosso indizio, mentre la seconda è dare il punto a miticand e cambiare l'immagine come farei io
ps. se volete un consiglio, cerchiamo di evitare di mettere immagini esageratamente difficili da indovinare (e che almeno l'uploader conosce
), il gioco è più bello quando è costante e penso sia più competitivo fare molti punti che nessuno
pps. con questo non volevo dire di farle facilissime, ma solo di non tentare di bloccare il gioco
ps. se volete un consiglio, cerchiamo di evitare di mettere immagini esageratamente difficili da indovinare (e che almeno l'uploader conosce

pps. con questo non volevo dire di farle facilissime, ma solo di non tentare di bloccare il gioco

- [Shadow]
- Hasta Legend
- Manga preferito: Love Hina
Ha ragione auron, senza qualche grosso indizio sembra che nessuno sia in grado di indovinare, anche perché secondo me l'immagine non è delle migliori non si vede praticamente niente del personaggio che possa dare anche una mano XD
Si può dare il punto a miticand e passare ad un altra immagine, tuttavia quelle volte che l'immagine risultava ostica si sono dati sempre indizi fino a che qualcuno indovinava, io stesso praticamente dissi il titolo del manga quando misi l'immagine di yokoshima ed incredibilmente nessuno riuscì a indovinarla
Si può dare il punto a miticand e passare ad un altra immagine, tuttavia quelle volte che l'immagine risultava ostica si sono dati sempre indizi fino a che qualcuno indovinava, io stesso praticamente dissi il titolo del manga quando misi l'immagine di yokoshima ed incredibilmente nessuno riuscì a indovinarla

Sono d'accordo nel dare gli aiuti fino alla risposta, ma penso anche che così si rischia di fermare troppo a lungo il gioco, la mia idea sarebbe mettere un limite di tempo (tipo 2 giorni a immagine, o anche meno) entro cui se non si trova risposta immediata si possono dare indizi esaurienti e arrivare alla risposta senza bloccare tutto.
Voi cosa ne pensate
(mi riferisco a tutti i giocatori incalliti
).
Voi cosa ne pensate