Code: Breaker - Discussione

Rivista: Weekly Shounen Magazine

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi
Ospite

Ok scusate vado a presentarmi U_U comunque per intromettermi nel discorso, per me è il padre di toki U_U
Yuki san
Ex-Member
Ex-Member

ma non è un utilizzatore di poteri
Einstein ha detto: "L'immaginazione è più importante della conoscenza. La conoscenza è limitata, l'immaginazione abbraccia il mondo".
Raster04
Ex-Member
Ex-Member

Dopo aver letto l’ultimo capitolo penso proprio che la fondatrice, nonché madre di Sakura anche se ha detto di non esserlo continuo a credere che sia lei la vera madre di Sakura, abbia dato la sua parte a Ogami e che fra poco attivi la nuova fiamma, la 5 e penso che la usi contro Bento-dono. Finita la loro battaglia anche loro diverranno compagni, come è successo con tutti quelli che hanno affrontato, quando comparirà un nuovo nemico e cosi via per una nuova saga dove apparirà anche il 4° e ultimo fondatore ignoto, su questo punto la storia segue lo stesso copione sin dall‘inizio. Io non credo che il 4° fondatore sia il padre di Nene e di Toki ma penso che sia il “boss” finale, sa molte cose e trama molte cose, è una persona che nasconde la sua vera natura quindi penso che lui sia il “boss” finale e si scoprirà che c’era lui dietro ogni cosa su tutto quello che è successo dall’inizio del manga fino ad ora. Però c’è una cosa che non torna con la mia teoria sui compagni, in questa saga sono rappresentati come malvagi fino al midollo vogliono distruggere il male ma progettano di uccidere tutti le persone normali e hanno già ucciso diversi utilizzatori di poteri quindi non saprei se questa volta si applicherà la solita routine oppure no, io spera che questa volta dia una svolta e che li elimini tutti così diventano veramente specie rare XD.
Ultima modifica di Raster04 il 08 ott 2012, 21:55, modificato 1 volta in totale.
[quote]
L'uomo combatte con il suo spirito: le sue braccia e le mani
non sono altro che un'estensione della sua volontà.
Il più grande errore della nostra epoca è di credere che
l'equipaggiamento possa rimpiazzare lo spirito.
[Cit. Jeff Cooper]

[/quote]
Ripper_92
Senior Member
Senior Member
Contatta:

Seriamente raster, di solito non dico niente sui tuoi commenti. Sicuramente non sono un prof di italiano o qualcosa di simile, ma fammi il favore di rileggere quello che hai scritto e di cercare di correggerlo o meglio di riscriverlo :shock:
Raster04
Ex-Member
Ex-Member

Pensavo di essere stato più attento stavolta ma a quanto pare è più forte di me. Sono un completo fallimento in grammatica sia sulle doppie sia sulla punteggiatura e altro, ma non posso farci niente.
[quote]
[Cit. Jeff Cooper]

[/quote]
Ospite

Invece per me è proprio il padre di Nenene e Toki perché mi sa troppo di misterioso e sa troppe cose sull'eden! Comunque si può scartare l'ipotesi riguardante il boss finale = 4° fondatore.. anche perché il 4° fondatore dovrebbe dare l'ultima fiamma a Ogami e non penso che gliela darà per farsi battere, anche se fosse poi non potremmo vederla del tutto..
Ospite

secondo me l'ultimo fondatore e shibuya
rococo96
Hasta Sensei
Hasta Sensei

Scusate, ma il compagno di classe di ogami, per intenderci il re:code alto che ogami bambino chiama gigante e quello che usa la cenere sono 2 persone diverse vero?? :?: :?:
Raster04
Ex-Member
Ex-Member

rococo96 ha scritto:Scusate, ma il compagno di classe di ogami, per intenderci il re:code alto che ogami bambino chiama gigante e quello che usa la cenere sono 2 persone diverse vero?? :?: :?:
Sono due persone diverse anche se entrambi erano dei re-code, Shigure è quello che usa la cenere come primo potere ed è l'amico/nemico di Yuuki, mentre l'altro, penso che ti riferisca a lui, è Uesugi Hajime quello che si scambia con gli oggetti ed è l'amico di infazia di Aoba e di Toshiya Maeda.
[quote]
[Cit. Jeff Cooper]

[/quote]
rococo96
Hasta Sensei
Hasta Sensei

Ma che fine ha fatto quello della cenere allora?? :o
Rispondi

Torna a “Code Breaker”