Indovina chi?
Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri
Io direi di estende a 2 giorni e dopo si da il punto perche puo capitere che in alcuni giorni qualcuno non possa collegarsi!
Probabilmente hai ragione, meglio su due giorni che non crea problema a chi c'è meno, facendo primo giorno solo l'immagine e secondo aggiunta degli indizi. Però penso che se il gioco sarà bello attivo (come si spera), con tutti i partecipanti, non saranno molte le volte in cui si arriverà al secondo giorno 
EDIT: visto che il gioco è ancora fermo, lo faccio ripartire col nuovo limite di tempo

Apriamo le danze

EDIT: visto che il gioco è ancora fermo, lo faccio ripartire col nuovo limite di tempo

Apriamo le danze

- [Shadow]
- Hasta Legend
- Manga preferito: Love Hina
Non è facilissima e penso che sarebbe stato meglio mettere qualcosa di più facile, visto che il gioco è appena ripartito, però lo stavo leggendo in questi giorni e la volevo mettere prime che il gioco si fermasse, quindi la metto lo stesso XD
Spoiler:
Metti pure
, tanto qualcuno la conoscerà (anche se non io
)
ps. se non viene indovinata e si ferma ancora prima di ripartire, vengo a cercarti

ps. se non viene indovinata e si ferma ancora prima di ripartire, vengo a cercarti

- [Shadow]
- Hasta Legend
- Manga preferito: Love Hina
Ok, mi assumo tutte le responsabilità, in caso venite tutti a croscarmi
P.S. Appena miticand passa di qua non deve dimenticare di scrivere chi era se no io continuo a pensarci la notte XD

P.S. Appena miticand passa di qua non deve dimenticare di scrivere chi era se no io continuo a pensarci la notte XD
Infatti, ma penso debba ancora scoprirlo[Shadow] ha scritto:P.S. Appena miticand passa di qua non deve dimenticare di scrivere chi era se no io continuo a pensarci la notte XD

Milka\Miruka di Mathematical Girls\Math Girls\Suugaku Girl
Siiiiii
finalmente si è ripreso il gioco
Siiiiii

finalmente si è ripreso il gioco