Code: Breaker - Discussione

Rivista: Weekly Shounen Magazine

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi
Raster04
Ex-Member
Ex-Member

rococo96 ha scritto:Ma che fine ha fatto quello della cenere allora?? :o
In che senso? Ha perso i poteri ed è diventato un topo, se noti nel capitolo 177 è insieme a Hiyori (mi pare fosse lei la tartaruga) in braccio a Toki bambino mentre scappano dalla sede dell'eden, poi vengono mostrati nel capitolo 178 nel letto affianco di "pricipe-dono" Rui, sotto la villa. Nella versione italiana non si vede molto bene ma se guardi attentamente si notano due corpicini vicini, sono proprio Hiyori e Shigure.
[quote]
L'uomo combatte con il suo spirito: le sue braccia e le mani
non sono altro che un'estensione della sua volontà.
Il più grande errore della nostra epoca è di credere che
l'equipaggiamento possa rimpiazzare lo spirito.
[Cit. Jeff Cooper]

[/quote]
rococo96
Hasta Sensei
Hasta Sensei

Ah, ok.
Io lo sto leggendo in questo istante, ma sono solo al 148, grazie 1000 per avermi chiarito i dubbi ^^
Raster04
Ex-Member
Ex-Member

rococo96 ha scritto:Ah, ok.
Io lo sto leggendo in questo istante, ma sono solo al 148, grazie 1000 per avermi chiarito i dubbi ^^
Mi spiace non sapevo che eri indietro, spero che lo spoiler non ti abbia rovinato il proseguimento della lettura :-| .
[quote]
L'uomo combatte con il suo spirito: le sue braccia e le mani
non sono altro che un'estensione della sua volontà.
Il più grande errore della nostra epoca è di credere che
l'equipaggiamento possa rimpiazzare lo spirito.
[Cit. Jeff Cooper]

[/quote]
rococo96
Hasta Sensei
Hasta Sensei

No, ma va, tranquillo, anzi, grazie per avermi sciolto i dubbi, tanto tra poco lo finisco, ancora grazie 1000 :D :D :D
Mattega
Hasta Dipendente
Hasta Dipendente

Ultimo capitolo piuttosto interessante ma mi sorge un dubbio, se Sakura è figlia di una specie rara e di un utilizzatore di poteri allora anche lei possiede un potere speciale come Ogami e gli altri? Stessa dubbio mi sorge per Ogami, essendo lui un ibrido è possibile che riesca a padroneggiare il potere delle specie rare?
“It’s only a choice. No effort, no work, no job, no savings of money. Just a simple choice, right now, between fear and love. The eyes of fear want you to put bigger locks on your doors, buy guns, close yourself off. The eyes of love instead see all of us as one. Here’s what we can do to change the world, right now, to a better ride. Take all that money we spend on weapons and defenses each year and instead spend it feeding and clothing and educating the poor of the world, which it would pay for many times over, not one human being excluded, and we could explore space, together, both inner and outer, forever, in peace.”
Bill Hicks
Ospite

Io dico che sia Ogami che Sakura sono Negazioni :O
Jion
Hasta Kohai
Hasta Kohai

Ed ecco che la versione sulla negazione cambia, così come quella sul vaso di Pandora.
Inutile dire che la parte ecchi finale è stata messa solo per sviare l'attenzione dalla totale mancanza di coerenza di inizio capitolo -.-
morand
Hasta Hero
Hasta Hero

grazie del 180 :D
rococo96
Hasta Sensei
Hasta Sensei

Secondo voi il Code:02 perderà davvero i poteri??
Rispondi

Torna a “Code Breaker”