Kimi no Iru Machi - SPOILER

Rivista: Weekly Shounen Magazine

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi
Raster04
Ex-Member
Ex-Member

Raster04 ha scritto:Rin ovviamente spera che rompano presto.
Mi ero sbagliato non era Rin a pensarlo ma il traduttore Eng, lo ha messo tra parentesi, penso che sia un suo commento.

Ora in pratica, anche dopo questa sc***** arrivata finalmente dopo 199 capitoli, devo aspettare fino alla fine di sapere con chi finisce, diamine che pa***. Non che deve per forza finire con chi lo fa per la prima volta, ma questo significa che può benissimo durare altri 50-100 o anche 200 capitoli senza finire mai.
[quote]
L'uomo combatte con il suo spirito: le sue braccia e le mani
non sono altro che un'estensione della sua volontà.
Il più grande errore della nostra epoca è di credere che
l'equipaggiamento possa rimpiazzare lo spirito.
[Cit. Jeff Cooper]

[/quote]
Phalanx80
Hasta Dipendente
Hasta Dipendente

Raster04 ha scritto:Io non credo che Rin sia o abbia rappresentato un blocco narrativo, penso che ora stia solo diminuendo il parco personaggi che sono "innamorate" di Haruto.
Raster ma ti riferisci alla mia frase?
In questo caso guarda che l'associazione Rin-"blocco narrativo" non è stata mai espressa da me, mi riferivo a ben altro. :D
Raster04
Ex-Member
Ex-Member

Si mi riferivo a quella, ma rileggendo attentamente ora, hai ragione, pensavo ti stessi riferendo a lei ma invece ti riferivi alla stria del sesso, corretto? Comunque ora non ha piu importanza il post che ho scritto perché subito dopo è uscito lo spoiler scrpt eng. che contraddice quanto ho scritto, ovvero che non ha nessuna intenzione di mettere da parte Rin, di conseguenza anche le altre, per lo meno è quello che lascia intendere.
[quote]
[Cit. Jeff Cooper]

[/quote]
Ospite

kaoru_kun ha scritto:raw completa 202 sotto spoiler

Spoiler:
Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
Yeppa, finalmente qualcosa che mi incuriosisce :shock: interessante sviluppo, ma gi indizi c'èrano tutti. Rin è il mio personaggio preferito, quindi sempre e comunque sosterrò quella ragazza asd
Ospite

per me rin è una troia ahahhaha scusate la franchezza :D
Ospite

dedo95 ha scritto:per me rin è una troia ahahhaha scusate la franchezza :D
Personalmente, penso sia l'unico personaggio sensato di tutto il manga. A parte il carattere assolutamente interessante per uno shonen romantico, è il personaggio che più si avvicina a un qualcosa di reale. Se consideriamo gli altri personaggi, la normaltà in questo manga è una chimera asd quindi spero che Seo dia più spazio a Rin 8-)
Raster04
Ex-Member
Ex-Member

Helsing ha scritto:
dedo95 ha scritto:per me rin è una troia ahahhaha scusate la franchezza :D
Personalmente, penso sia l'unico personaggio sensato di tutto il manga. A parte il carattere assolutamente interessante per uno shonen romantico, è il personaggio che più si avvicina a un qualcosa di reale. Se consideriamo gli altri personaggi, la normaltà in questo manga è una chimera asd quindi spero che Seo dia più spazio a Rin 8-)
Insomma normale non proprio, dopo più di 3 anni si è accorta di cosa ha perso, cerca di far rimettere assieme la sorella con Haruto quando lei è chiaramente interessata al ragazzo, non solo continua a sperarci anche quando convivono assieme e poi rimane sconvolta quando sono andati fino in fondo. Capisco che si parla di una coppia strana ma non puoi di certo pensare che quei due vivendo sotto lo stesso tetto, dormendo nello stesso letto non avrebbero combinato nulla. Personaggi normali c'e ne sono ma sono tutte comparse.
[quote]
[Cit. Jeff Cooper]

[/quote]
Ospite

Wait, non ho detto che è normale, ma che è il personaggio più sensato e interessante, per come la vedo io. E poi, penso che molti in quella situazione stenterebbero ad ammettere i propri sentimenti quando il ragazzo è palesemente innamorato di tua sorella asd
Inoltre, un certo detto non dice che ci si accorge di ciò che abbiamo solo quando lo abbiamo perso? asd
Raster04
Ex-Member
Ex-Member

Che sia un personaggio interessante non lo nego, che abbia un senso invece si, in quel caso non mi veniva niente per contrapporre alla parola sensato un termine adeguato ed ho usato normale, ma il mio pensiero era rivolto ad altro. E' un personaggio strano si comporta in modo molto affettuoso con Haruto il suo affetto è diverso da quello che si potrebbe provare per un fratello, almeno è questo quello che mi ho pensato, ma quando Yuzuki decide di non vedere più Haruto anche lei sparisce dalla scena per quasi due anni e più. Ritorna per mettere zizzania ma gia allora il suo comportamento era molto ambiguo cosi come quando sta con la sorella. Lo ritengo un personaggio privo di senso perchè viene usato solo in momenti particolari, contribuisce molto nello sviluppo del legame tra Haruto e Yuzuki sin dalla sua prima apparizione, ma quando la situazione non lo richiede lei sparisce come se nulla fosse, come per esempio nei due anni di salto. Anche ora, in questo capitolo entra per portare un messaggio, che per me e un messaggio dell'autore rivolto a tutti i lettori, che la storia potrebbe non essere chiusa, se anche questa volta sparisce dalla scena sarà l'ennesima prova, almeno per me. Poi posso anche essere smentito gia dal prossimo capitolo ma ora come ora no, non la vedo così. Che poi questo ragionamento contorto si annulla da solo gia il fatto che questo personaggio sia servito a rafforzare il legame di quei due, un senso gli e lo da' XD.
Helsing ha scritto:E poi, penso che molti in quella situazione stenterebbero ad ammettere i propri sentimenti quando il ragazzo è palesemente innamorato di tua sorella asd
Qui hai ragione, difficilmente si sarebbe messa in mezzo, ma quando lui non stava con nessuno oppure stava con Asuka non aveva motivo di farsi da parte e vero che lei conosceva i sentimenti di sua sorella ma...
Helsing ha scritto:Inoltre, un certo detto non dice che ci si accorge di ciò che abbiamo solo quando lo abbiamo perso? asd
si questo vale sia per le persone sia per le cose, si realizza la sua reale importanza solo quando si la si perde.
[quote]
[Cit. Jeff Cooper]

[/quote]
Raster04
Ex-Member
Ex-Member

Out Capitolo 203 in cinese.
Spoiler:
Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
Per non si sa quale ragione a casa di Haruto e Yuzuki si fa festa è presente tutta la combriccola senza Akari, ovviamente. Rin dopo aver perso Haruto trova la sua strada :2<<: mi sa che questa volta li conviene asd, ultime tre pagine la reazione di Yuzuki alla lettura della carta non è molto festosa tanto che pesca anche Haruto ma quasi come se volesse provare qualcosa, aspetto gli scrip spoiler o il capitolo Eng per essere sicuro, ma può essere un altro messaggio di Seo? Dopo aver messo questi capitoli molto passionali e romantici arrivi il nuovo cambio di rotta?
[quote]
[Cit. Jeff Cooper]

[/quote]
Rispondi

Torna a “Kimi no Iru Machi”