Berserk - Discussione

Rivista: Young Animal

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi
gnech91
Bimbo-Minchia
Bimbo-Minchia

ha ok... :) :) :) ci avevo pensato anche io qnd ho visto k era cambiato il verso di lettura....:P :P :P
xò volevo una comferma di quale fosse la versione originale... :P :P :P
grazieeee.... XD
ninus
Hasta Dipendente
Hasta Dipendente

ho dato uno sguardo in rete al cap 331! un cap diverso dal solito..
Spoiler:
nella quale si vede un guts + riflessivo.. e nostalgico! e soprattutto si può intuire (forse) qualcosa di + sulla figura del bambino misterioso!
un cap insomma diverso sotto tutti i punti di vista... visto che FINALMENTE dico io terminata la mini saga sull'infanzia di guts
Spoiler:
e la saga del dio dei mari (che considero un filler)
berserk sta ritornando lentamente sulla storia e trama principale!

spero che a breve verranno svelati alcuni misteri oramai morti e sepolti da tempo.. primo fra tutti le origini della Mdd come ci è stato promesso da miura un annetto fa!
lazybonze
Hasta Hero
Hasta Hero

durerà?
Immagine
Immagine
Ospite

capitolo finalmente convincente :D Abbiamo rivisto il probabile figlio di Gatsu e Caska ...... poi c è Farnese che sta aumentando i suoi poteri di strega,la nuova compagna del gruppo cioe la Bimba-sirena,il quasi ormai prossimo arrivo alla famigerata isola degli elfi e poi quel "Caska tornerà mai in se???" mi da la speranza che un giorno Caska possa tornare la splendida guerriera di un tempo e non la matta con cui gira Gatsu ;)

insomma finalmente Miura ha disegnato un capitolo degno di nota,ora come già avevamo pronosticato,quasi sicuramente entro la fine dell anno usciranno ancora 2-3 scan al max,mi piacerebbe che qualcuno gridasse " vedo un isola"!!!!!!!
sarebbe il coronamento di 2-3 anni di attesa :3cry: :2cry: :1cry: :giac: :1sorry: :2sorry: :3sorry:
Gialel
Bimbo-Minchia
Bimbo-Minchia

Quel vedo un'isola ci sta xD . Spero di non sbagliarmi, ma la mia impressione è che Miura ha le idee chiare su come continuare il manga, e lo continua lentamente (o molto lentamente xD . Scegliete voi) le uscite dei cap o per pigrizia o per pignoleria nel disegno. Spero la seconda asd .
Ospite

scusate se non centra niente ma ho appena visto il primo dei tre film di berserk... e che dire... per me non valgono una ciofeca!
l'idea di fare una trilogia al cinema era una figata, almeno in teoria, ma vedendolo non traspare niente. e praticamente informale senza un minimo di sentimento ed emozione.
che dire mi ha lasciato di m***a spero di essermi fatto comprendere e, se non è chiedere troppo, vorrei conoscere qualche vostra impressione.
mbt6
Leggenda
Leggenda

Presentati in sezione Benvenuti, per favore.
Sono un Immagine e me la tiro da morire.

"Avrei voluto nascere panda per essere coccolato e viziato in uno zoo." (Hiramaru Kazuya - Bakuman)

"Oh, piccolo ipocrita. Non farti ingannare dai patetici valori pensati apposta per i buoni a nulla... Guardati attorno." (Joichiro Nishi - Gantz)

"Hai mai preso un calcio alla velocità della luce?" (Borsalino "Kizaru" - One Piece)

Sono state veramente poche le volte in cui mi sono sentito felice dopo essere venuto qui, ma... ora credo di aver capito... nel bene o nel male, tutto quello che è successo finora... è stato una parte importante della mia vita. (Sawada Tsunayoshi - Katekyo Hitman Reborn!)

Immagine
Immagine
lazybonze
Hasta Hero
Hasta Hero

secondo me già alla prossima gridano "vedo un'isola" ...se no lo faccio io XD
a parte questo a me non dispiace come sta andando avanti. argomento caska: non penso tornerà ad essere una guerriera, ma come lascia intendere forse non vorrà lo stesso gatsu

PS: 100-esimo post =)
Immagine
Immagine
Ospite

MA NOOOOOOOOOOOOOOO :ommio: :ommio: :ommio:
dopo 1 capitolo super interessante,rispunta l arciere e compagnia bella che salvano una carovana dai troll??????????ma che CAZZ%&%& &%&%&%& 5& 56 %6 5&%&% 6 !!!!!!!

per non parlare del pollo gigante :2cry: ... in oltre adesso come ogni anno,in teoria non esce piu nemmeno una scan :cry:
bisognera aspettare minimo febbraio!! come al solito faccio i miei conti,
8-9 scan all anno sono veramente poche,considerando che Berserk e più o meno quasi a metà storia,mancano circa 200 scan alla fine??? quindi 20 anni???? che tristezza
Callaghan
Vice-Capo
Vice-Capo

ti sbagli, non finirà mai e basta asd
Immagine[/center]
Rispondi

Torna a “Berserk”