Gantz - Discussione

Rivista: Young Jump

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi
Luca83vetri
Hasta Hero
Hasta Hero

Quasto manga è molto bello
Ospite

una volta ke leggi il primo capitolo nn lo molli + :geek:
Ospite

pienamente d'accordo :D
gatsu

grazie x l'ultimo cap.... :mrgreen: :geek:
loloz

aaaaaaaaaaaaaa sto per venire! Troppo bello!
Grazie mille per l'ultimo capitolo!!!!!
Ospite

Mitico un nuovo capitolo, non vedo l'ora di leggerlo ^^ voglio propio vedere come va a finire, se continua bene, mi sa che mi compro tutta la serie cosi me lo leggo con calme :D
List

Certo che però il mangaka fa uscire un capitolo solo quando si ricorda che sta ancora scrivendo Gantz...

Spero però che questa parte si risolva presto, voglio proprio vedere come va a finire
N4T5U

la storia secondo me e' ancora a meta e mi misa che si dilunghera' ancora
spake
Ex-Member
Ex-Member

List ha scritto:Certo che però il mangaka fa uscire un capitolo solo quando si ricorda che sta ancora scrivendo Gantz...

Spero però che questa parte si risolva presto, voglio proprio vedere come va a finire
il mangaka fa uscire una capitolo ogni due settimane, non quando se ne ricorda, e sarebbe impossibile farlo uscire ogni settimana, perchè non avrebbe tempo per disegnare :|
Kayleen il 18/03/2008, 8:25
Ok è mattina. Ok ho sonno, tanto sonno e neanche il lettore mp3 a tutto volume è riuscito a scuotermi... però ci vedo... nei limiti del consentito gli occhi sono aperti (credo). Ma allora mi dite dov'è finita la firma di spake????!!!!
Cioè non è cosa che è possibile non vedere! O_O
Fai dello scambio equivalente le fondamenta del tuo rapporto di coppia FMZ XD by spake
If anything goes wrong, Kyle will be my constant by spake
Immagine
Immagine
Immagine
DUTCH WIFE! :tunz: DUTCH WIFE! :tunz:

Se anche tu vuoi NanaToKaoru come progetto del team o vuoi anche solo rompere le palle a David Belle, clicca sull'immagine e scrivi "NO ALLA CENSURA, VOGLIO NANA", fate sentire la vostra voce:
Immagine
Takumi

Lol, mo è il mangaka che fa uscire i cap quando gli pare? Allora che si dovrebbe dire di Claymore che esce un cap al mese xD
Poi, potrò dire anche una scemenza, ma ste cose non le decide la casa editrice?
Rispondi

Torna a “Gantz”