Vampire Knight - Discussione

Rivista: LaLa

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi
Yamato

giuliazza91 ha scritto:comincio a non sopportare più kaname -.-""" :evil:
comunque grazie 1000 per il cap 33...ma ogni quanto escono i capitoli tradotti? :figo:
1) Presentati in sezione "Benvenuti"
2) Escono quando sono pronti.
Ospite

Yamato ha scritto:
comunque grazie 1000 per il cap 33...ma ogni quanto escono i capitoli tradotti? :figo:
si xò stanno fino al 41 in eng.... :twisted: :twisted: :twisted:
Yamato

sanzo89 ha scritto:
Yamato ha scritto:
si xò stanno fino al 41 in eng.... :twisted: :twisted: :twisted:
Anche in Giappone, se è per questo. In ogni caso abbiamo tanti progetti, e quindi lo staff non è impegnato solo su un progetto come nei grandi team americani!! Quando saranno pronti, usciranno!
_Azu-Chan_

Grazie 1000 per il cap33 *ç*

Dunque, MA QUANTO ODIO KANAME? è_é
Io ho letto i capitoli fino al 41 in inglese, ma in italiano hanno tutto un altro effetto XD.
Comunque, Kaname non lo sopporto più, davvero.
e_____e' sono disperata ç_ç Povero il mio Zero ç_____ç
bibi_bellina

ma se mi dite ke pena zero cm faccio ad andare avanti????poverino....xo è cosi bellino...cmq pure io odio kaname, quindi no problem!
Ultima modifica di bibi_bellina il 30 giu 2008, 20:20, modificato 1 volta in totale.
Ospite

oddio mod ma quanti commenti mi ha ieliminato :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil:
Hazel

Odi Zero? O Kaname..?XD
bibi_bellina

oh goooottttttttttttttttt ho modificato subito il mess....ke disgrazia...ho scritto ke odio il mio amorino...grazie x avermi avvertitA!
_Azu-Chan_

bibi_bellina ha scritto:ma se mi dite ke pena zero cm faccio ad andare avanti????poverino....xo è cosi bellino...cmq pure io odio kaname, quindi no problem!
Portiamo avanti il nostro odio verso Kaname e_e !!!
sarus

che stress... qst manga mi sta facendo disperare!! nn ci sto capendo più niente!!! i cap in inglese li ho letti ma in italiano naturalmente sono tutt'altra cosa... thanks :D
Rispondi

Torna a “Vampire Knight”