baggio86 ha scritto:xkè c'erano delle imperfezioni e siccome ci piace fare lavori di qualita' abbiamo deciso di modificare la versione rilasciata in precedenza...vi pregherei di scaricare questa, grazie
oltre a ringraziarvi per il capitolo voglio dire che ho letto i credits del capitolo e vorrei fare 2 note:
simpatica la scelta del romano e, a parte un paio di righe che ho avuto problemi a capire(niente di rilevante ai fini della trama) rende davvero molto l'idea del bulletto da strada
la seconda nota è per baggio, non c'è bisogno di scusarsi la vostra in fondo è beneficenza e gli errori capitano quindi state tranquilli ^^
Capitolo 28: Nulla da dire: interessantissimo. Bella l'idea che degli studiosi abbiano analizzato lo psi (e questo rende Psyren un fenomeno antico, radicato nel tempo e nella società!), e non vedo l'ora di vedere l'allenamento di Ageha-kun per controllare lo psi (la faccia di Amamiya quando Yoshina pensava di trasferirsi in camera sua è da cineteca!!). Poi sono anche curioso di vedere cosa combinerà e cosa scoprirà Kirisaki!! Insomma... la trama si fa sempre più fitta ed interessante, e malgrado le posizioni nel TOC non sembra esserci aria di crisi o di chiusura per questo splendido manga!!
Infine due considerazioni tecniche: innanzitutto complimentoni all'editor (ci hai pensato te, b4cc? Perché devo ancora leggere il nostro capitolo, e quindi non ho visto i credits!) che è stato fulmineo!! Poi un "grazie" e una punta di orgoglio rispetto al fatto che la scelta stilistica adoperata per il linguaggio di Kagetora, sia qui che in altri lidi, è stata apprezzata e ha ricevuto parecchi consensi: anche per questo capitolo, come per lo scorso, va ringraziato Ciriola per la sua consulenza per il romano!!
EDIT: Ci sono un paio di errori nell'edit (forse uno è colpa mia^^")
- pag 14, 3 riquadro, primo baloon: c'è scritto "Anche se é esce quando vuole...", invece dovrebbe esserci scritto "Anche se esce quando vuole..." (qui dovrebbe essere colpa mia, perché ricordo di aver cambiato questa frase e probabilmente l' "é" è rimasto da quella precedente!!)
- pag 16, primo riquadro, secondo baloon: Yoshina dice "allora... cominciamo?" che, invece, é la battuta (poi mess anche al posto giusto) di Matsuri. In quel riquadro, in realtà, ci va: "Farò tutto ciò che mi chiederete!!"