Kimi No Iru Machi - Discussione

Rivista: Weekly Shounen Magazine

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi
Ospite

Finalmente un capitolo interessante, dopo il 200° ovviamente, dove potrebbe succedere qualcosa o_O
Ospite

Rick80 ha scritto:Ragazzi, se Haruto tradisce Yuzuki con Asuka rivaluto tutto il manga X°DD
Siamo in due asd
Ospite

simo96sg ha scritto:
Rick80 ha scritto:Ragazzi, se Haruto tradisce Yuzuki con Asuka rivaluto tutto il manga X°DD
Siamo in due asd

beh se lo faceva rimanere ubriaco poteva anche darsi ma siccome oramai ha riconosciuto asuka è impossibile che tradisca yuzuki
Raster04
Ex-Member
Ex-Member

Io non gradirei affatto uno sviluppo del genere, dopo 200 capitoli dove Yuzuki è la padrona di casa, dopo aver aspettato per quasi 40 capitoli che si dessero una mossa sotto le lenzuola, la tradisce dopo poco più di 4 capitoli? Spero di no.

E non dopo queste circostanze.
[quote]
L'uomo combatte con il suo spirito: le sue braccia e le mani
non sono altro che un'estensione della sua volontà.
Il più grande errore della nostra epoca è di credere che
l'equipaggiamento possa rimpiazzare lo spirito.
[Cit. Jeff Cooper]

[/quote]
Ospite

Ma sì invece, animiamo il manga... dopo 40 capitoli fuffa dove stavano lui e Yuzuki a non fare una cippa... io qui voglio passione, amori e tradimenti! Ma tanto lo so che Seo non ha il coraggio di farlo...
Ospite

Rick80 ha scritto:Ma sì invece, animiamo il manga... dopo 40 capitoli fuffa dove stavano lui e Yuzuki a non fare una cippa... io qui voglio passione, amori e tradimenti! Ma tanto lo so che Seo non ha il coraggio di farlo...

se vuoi passioni amori e tradimenti passa al genere shoujo

questo è uno shonen il che vuol dire equivoci ecchi e forse verso la fine qualche trombata asd

oppure leggi ge sono ppena usciti gli spoiler quello si che è una storia che potrebbe succedere nella realtà
Ospite

Raster04 ha scritto:Io non gradirei affatto uno sviluppo del genere, dopo 200 capitoli dove Yuzuki è la padrona di casa, dopo aver aspettato per quasi 40 capitoli che si dessero una mossa sotto le lenzuola, la tradisce dopo poco più di 4 capitoli? Spero di no.

E non dopo queste circostanze.
Rimane un abusiva :P
lucci81 ha scritto:
Rick80 ha scritto:Ma sì invece, animiamo il manga... dopo 40 capitoli fuffa dove stavano lui e Yuzuki a non fare una cippa... io qui voglio passione, amori e tradimenti! Ma tanto lo so che Seo non ha il coraggio di farlo...

se vuoi passioni amori e tradimenti passa al genere shoujo

questo è uno shonen il che vuol dire equivoci ecchi e forse verso la fine qualche trombata asd

oppure leggi ge sono ppena usciti gli spoiler quello si che è una storia che potrebbe succedere nella realtà
lascia star ge asd...è una cosa un pò diversa
Raster04
Ex-Member
Ex-Member

simo96sg ha scritto: Rimane un abusiva :P
Ma lei mi pare che paghi l'affitto con un regolare contratto di locazione Immagine
lucci81 ha scritto: se vuoi passioni amori e tradimenti passa al genere shoujo

Esattamente Kimi come molti manga romance, soprattutto quelli del WSJ sono strutturati in quel modo, soprattutto quelli Shounen. Ora questo avvenimento se non dovesse succedere nulla, spero, risulterà come la foto di Amaya un qualcosa di imbarazzante e da tenere nascosto.
simo96sg ha scritto: lascia star ge asd...è una cosa un pò diversa
Effettivamente Ge e una cosa diversa, inizialmente le tematiche che trattava erano molto serie e assolutamente reali per un manga Shounen, ma successivamente è caduto anche lui nel classico manga echi con situazioni assurde prive di realismo diventando illeggibile, solo ora con gli ultimi capitoli e con quello di oggi invece la situazione è tornata come prima, trattando argomenti e tematiche prossime alla realtà, ma non sto dicendo che il manga racconta una storia vera ma semplicemente situazioni che potrebbero benissimo accadere nella nostra società moderna.

Chissà forse gli spoiler usciranno prima visto che Ge e uscito prima.
[quote]
L'uomo combatte con il suo spirito: le sue braccia e le mani
non sono altro che un'estensione della sua volontà.
Il più grande errore della nostra epoca è di credere che
l'equipaggiamento possa rimpiazzare lo spirito.
[Cit. Jeff Cooper]

[/quote]
Ospite

Veramente io pensavo sempre a GE che è shonen ed ha situazioni di questo tipo... qui ormai in Kimi non ci sono neanche gli equivoci ecchi come in uno shonen che si rispetti. In realtà Kimi nei suoi 40 pallosi episodi di convivenza tra Haruto e Yuzuki era quanto di più simile ad un pallosissimo shojo si possa immaginare.
Freddo08
Ex-Member
Ex-Member

Manco gli shojo sono così pesanti.... o forse solo Vampire Knight lo è asd
Immagine
Immagine

Chi sa fare fa, chi non sa fare insegna!

I miracoli in questo mondo non esistono... ci sono solo i fatti inevitabili, gli incidenti e ciò che viene causato dagli altri.

Eliovinci scrive:
Signor Freddo, mi potrebbe dare una spiegazione per cui in tutti i manga sportivi il coach deve esser spessissimo una donna?
Freddo08 scrive:
Perché così gli sportivi danno di più spronati da quel ben di Dio chiamato fica
Rispondi

Torna a “Kimi no Iru Machi”